Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2005
    Messaggi
    71

    Procacciatore d'affari / agente per Web Agency

    Buonasera a tutti,
    chiedo scusa se questa non è la sezione corretta, ma non riuscivo a trovare niente di più adatto.
    Vorrei sapere, per chi ha avuto esperienza, quali percentuali di guadagno vengono mediamente offerte ai procacciatori d'affari / agenti che lavorano per Web Agency.

    Grazie,
    buona serata

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    sposto in offtopic

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,548
    Quote Originariamente inviata da SpamBoy Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti,
    chiedo scusa se questa non è la sezione corretta, ma non riuscivo a trovare niente di più adatto.
    Vorrei sapere, per chi ha avuto esperienza, quali percentuali di guadagno vengono mediamente offerte ai procacciatori d'affari / agenti che lavorano per Web Agency.

    Grazie,
    buona serata
    dipende dal progetto e dal budget
    ho visto che mediamente per progetti piccoli il guadagno è 1/4 del fatturato
    poi man mano che si sale le percentuali diminuiscono
    la tua domanda non ha una risposta precisa, in quanto è varia molto dal mercato
    sono molti quelli a partiva iva che poi prendono un "bonus" aggiuntivo + premio
    produzioni

    ho inoltre avuto occasione di vedere che per le aziende grandi il procacciatore
    viene assunto a tempo indeterminato, per ovviare ai costi esagerati che questi
    potrebbe chiedere nel caso riuscisse a prendere un grosso progetto, diciamo che
    lo stipendio normalmente in questo caso è bello alto, ho visto anche 2000 euro
    al mese NETTE, inutile dire che sto parlando di personaggi che hanno agganci
    di alto livello
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.