Salve a tutti,
mi è capitata una situazione nuova con un programma VB: al momento dell'apertura va in errore con la seguente dicitura:
Errore di run-time n.2147467259 (80004005): Impossibile aprire il file di informazioni sul gruppo di lavoro del modulo gi gestione del database Microsoft Jet.
Nonostante il percorso di connessione sia giusto, ciò che mi dà alcune perplessità è che al momento dell'apertura del file eseguibile si crea automaticamente nella stessa cartella un file di nome "System.mdb" e solo in un computer.
La cosa più sorprendente è che questo file copiandolo e incollandolo su un altro computer con lo stesso programma, mi dà lo stesso errore all'apertura, ma se cancello il file system.mdb il programma si apre.
Quindi cosa fa creare automaticamente il file system.mdb all'apertura dell'eseguibile e perche questo non succede in un altro computer?
Grazie.