Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Pubblicare automaticamente su Facebook

Ciao a tutti
    Sono nuovo su questo forum. Ho bisogno di aiuto per un sito web che sto realizzando raggiungibile a questo indirizzo (http://www.happynextgeneration.altervista.org). Lo link così magari potete farvi un'idea migliore su quello che vi sto per chiedere.

Io vorrei che al momento dell'accesso nella pagina index.php automaticamente questa pubblicasse un post con scritto determinate cose sulla bacheca del visitatore che è entrato sul sito.

Ho cercato online ma non trovo proprio quello che voglio fare io; ho trovato uno script che consente di pubblicare automaticamente post su facebook però sulla mia pagina in quanto serve l'ID dell'applicazione e il SecretID.

Conoscete un modo? Se sì perfavore, aiutatemi

PS: Se vi piace il sito web, condividetelo.

Grazie

Non sono sicuro che si possa fare, ma credo che dapprima l'utente, ovviamente precedentemente connesso a Facebook, deve dare l'autorizzazione alla tua applicazione affinché questa possa fare operazioni sulla sua bacheca.
    Quali sono le determinate cose che vorresti pubblicare sulla sua bacheca? E a nome di chi? Della tua pagina o dell'utente che ti visita?

Sì sì sicuramente quando l'utente entra nel sito deve approvare, questo lo avevo già messo in conto.
    Vorrei che apparisse un post in bacheca a suo nome quindi come se lo pubblicasse lui di sua spontanea volontà con scritto una cosa simile a : "Ho visita questo sito web! Dategli un'occhiata è divertente http://www.happynextgeneration.altervista.org" con sotto l'immagine del logo Happy e una piccola descrizione del sito che inserisco io...

Riesci a darmi una mano?

Grazie

Tag per questa discussione

Permessi di invio