Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Dubbio su biglietto atm milano

    Ecco a voi un mio dubbio, devo in pratica prendere un bus da Sesto San Giovanni che mi porta a sesto marelli (Linea rossa, ultima fascia urbana), da li devo prendere la metro e scendere a Pero.

    Ora solitamente per l'autobus fino alla linea rossa ho bisogno di un interurbano da 1,55€ (sono proprio ai confini di Milano quindi prendo interurbano 1 zona), da li invece per arriva a Pero invece pare che ho bisogno del biglietto cumulativo Urbano + mezza zona da 1,95€ (cosi mi ha detto il giornalaio l'altra volta).

    Ora se volessi fare tutto con un solo biglietto, se prendo Urbano + 1 zona da 2,55€ sto a posto? o devo prendere Urbano + 1 zona e mezza da 3,05€ ?

    Se giromilano oltre a consigliare i mezzi dicesse anche i biglietti necessari sarebbe perfetto.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di SkinBonno
    Registrato dal
    Dec 2007
    residenza
    Bologna
    Messaggi
    1,139
    vai in bicicletta.



    La vita è fatta a scale, c'è chi scende e c'è chi cade.

    Se avrei studiato, avessi imparato. [Cit. Leone di Lernia ]

  3. #3
    A naso direi che basta l'U+1/2.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da MItaly Visualizza il messaggio
    A naso direi che basta l'U+1/2.
    Guardavo questa tabella:
    http://www.atm.it/it/ViaggiaConNoi/B...%20m1%20m2.pdf

    Per cui già solo da Sesto Marelli a Pero, quindi solo metro, sono U+1/2. Tra l'altro l'ultima volta se non ricordo male facendo il ritorno da Pero con U+1/2 quando provai a pigliare l'autobus mi era apparso scritto sull'obliteratrice che ero oltre le zone consetite.

    Quindi se con U+1/2 sono arrivato da Pero a Sesto Marelli, credo che con U+1 dovrei stare tranquillo. Non vorrei arrivare all'uscita della metro di Pero e poi beccarmi la multa perchè il biglietto non copre quella tratta.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.