PDA

Visualizza la versione completa : Impiegato e programmatore sono la stessa cosa?

partime
14-04-2014, 17:23
Notavo che sulla mia busta paga c' scritto che come qualifica ho IMPIEGATO, come la segretaria, mentre il mio collega ha ANALISTA PROGRAMMATORE.
Io sono sicuro che faccio il programmatore e non mi occupo di contratti, ma le due figure (programmatore e impiegato) si possono assimilare oppure non dovrebbe essere cos? Insomma, giusto avere quella qualifica oppure no?

Max Della Pena
14-04-2014, 17:29
Notavo che sulla mia busta paga c' scritto che come qualifica ho IMPIEGATO, come la segretaria, mentre il mio collega ha ANALISTA PROGRAMMATORE.
Io sono sicuro che faccio il programmatore e non mi occupo di contratti, ma le due figure (programmatore e impiegato) si possono assimilare oppure non dovrebbe essere cos? Insomma, giusto avere quella qualifica oppure no?

Dipende dagli accordi che hai preso quando ti hanno assunto.

Vincent.Zeno
14-04-2014, 17:32
mentre il mio collega ... ANALISTA PROGRAMMATORE.

forse la differenza l? :ecco:

partime
14-04-2014, 17:39
Dipende dagli accordi che hai preso quando ti hanno assunto.

Mah... all'epoca mica si era parlato di questa distinzione...
Davo per scontato che la mia qualifica sarebbe stata "programmatore".
In fase di apprendistato c'era scritto "Apprendista programmatore" poi diventata "Impiegato".
Non che me ne importi pi di tanto, se non posso trarne vantaggi economici o di altro tipo...

forse la differenza l? :ecco:

Tu sei fissato! :zizi:

hfish
14-04-2014, 17:39
che ccnl e che livello?

partime
14-04-2014, 17:40
che ccnl e che livello?

Commercio terzo livello

hfish
14-04-2014, 17:43
anche lui?

cmq anche io sono cnnl commercio 3 livello. sono sttao assunto come sviluppatore e sulla mia busta paga c' scritto impiegato.

non credo cambi molto cmq...

tu e il tuo collega siete stati assunti pi o meno nello stesso periodo? magari ha un contratto diverso...

partime
14-04-2014, 17:47
No, il mio collega stato assunto 4 anni prima di me e ha da subito avuto il primo livello in quanto proveniente da un'altra ditta che gli aveva dato il primo livello.
Se non cambia nulla poco importa, ma comunque c' scritta una cosa che non coincide esattamente con la mansione svolta...
Ma non mi cambia la vita, anzi preferisco avere "Impiegato" come qualifica, posso usarlo a mio vantaggio... :D

hfish
14-04-2014, 17:48
penso sia legato al differente contratto allora... in ogni caso prova a sentire le risorse umane che dicono :D e poi dillo anche a me :D

partime
14-04-2014, 17:50
penso sia legato al differente contratto allora... in ogni caso prova a sentire le risorse umane che dicono :D e poi dillo anche a me :D

OK... chiss non ne venga fuori qualcosa di buono... :zizi:

Loading