Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
  1. #1

    Download di grossi file (> 2,5GB) in php

    Cari colleghi,
    mi sono registrata da poco ed ho gia' bisogno del vostro aiuto.
    Vi spiego un po' cosa fa il mio script...

    Attraverso javascript hi creato una form che dal menu' a tendina permette di far scegliere all'utente un'oggetto ed in base ad esso, il secondo menu' a tendina, da altre caratterisce.
    Al submit, la form controlla che l'utente sia registrato ( al momento sono ferma qui e non sfrutto la sessione -.-" quindi ogni volta l'utnete deve reinserire i dati :< ) facendo inserire le sue credenziali e parte il download.

    Dalle mie analisi in locale e sul mio PC, tutto sembrava funzionare correttamente.
    I problemi sembrerebbero arrivati quando una volta finita la mia applicazione web, l'ho condivisa con utenti che dopo io ho scoparto abbiano windows7, Io ho un XP.


    Ora, non so' il perche' e magari questo mio appunto e' inutile e difatti chiedo a voi...

    La seconda cosa che ho notato e' che cambiando il formato da tar a zip ad ancora 7z le uniche differenze sono che il download completa ma poi l'archivio non si apre e difatti verificando le dimensioni non sono corrette.

    Di un file di 13Gb in 7z, ne viene scaricato 850Mb circa ( su win7)

    Nelle mie varie verifiche, ho utilizzato diverse modalita' di download e ve le cito in ordine:
    1) echo "location.replace(\"$file\");\n";
    2) echo "<a href=\"./ARCHIVE/mioFile.7z\">miofile.7z</a>"; // ho provato anche zip
    3) tramite l'header sfruttando uno script online (http://phpsnips.com/579/PHP-download-script-for-Large-File-Downloads#.U0vNus5ybGA) . L'ho castomizzato secondo le mie esigenze di type ma non riesco a farlo funzionare comunque.... mi continua a dire che non trova il file e se tolgo l'if che il file e' troppo grosso -.-"


    Mi dareste una mano? I file che mi necessita trasferire vanno dai 2gb scarsi ai 15gb.

    grazie
    Wan
    Ultima modifica di Wannetta; 14-04-2014 a 18:23

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.