Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    cambio immagine sliderl tramite link

    ciao a tutti raga,
    ho intenzione di inserire il seguente slider in una pagina web:

    http://tympanus.net/Tutorials/Fullsc...er/index2.html

    mi aiutereste a capire come faccio a fare il cambio immagine dello slider anzicchè dai pallini presenti sullo slider da un qualsiasi link da me creato e se possibile capire anche come mettere un autoplay allo slider ?

    grazie mille aticipatamente !

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Se non c'è documentazione API in merito credo sia impossibile fare quello che vuoi
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da cavicchiandrea Visualizza il messaggio
    Se non c'è documentazione API in merito credo sia impossibile fare quello che vuoi
    mmm... non si può simulare il click su uno di quei pallini ? xD tramite link ovviamente

    EDIT: comunque guardando bene ci sono tutti i commenti negli script quindi si dovrebbe riuscire a risalire a ciò che mi servi quindi se potreste darmi una mano ve ne sarei grato ! grazie
    Ultima modifica di fluschino; 16-04-2014 a 00:27

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da fluschino Visualizza il messaggio
    mmm... non si può simulare il click su uno di quei pallini ? xD tramite link ovviamente

    EDIT: comunque guardando bene ci sono tutti i commenti negli script quindi si dovrebbe riuscire a risalire a ciò che mi servi quindi se potreste darmi una mano ve ne sarei grato ! grazie
    Non conosci il linguaggio ma lo ritieni fattibile, spera che qualcuno si faccia carico del tuo problema auguri
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    3,660
    per l'autoplay c'è proprio un opzione da mettere nel costruttore ( autoplay: false/true ), per la navigazione esistono i metodi pubblici next e previous, basta richiamarli al click di un link.

    http://tympanus.net/codrops/2012/06/...uery-and-css3/

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.