Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mappa sito

mappa sito

Per visualizzare la mappa su un sito è obbligatoria la registrazione API di google?

Dipende dalla personalizzazione della mappa. Per visualizzare una mappa normale non serve le api
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

Ok grazie a me serve una mappa di sola visualizzazione . . . allora forse sbagli qualcosa io. Ho inserito l' url copiato da google maps all' interno di un div posizionato nel body della mia pagina html è corretto?

Devi inserire il codice fornito da Google nella pagina dove visualizzi la mappa
    esempio questo preso a caso:
    codice:
    <iframe src="https://www.google.com/maps/embed?pb...v1397662101216" width="600" height="450" frameborder="0" style="border:0"></iframe>
    “Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.

Giovanni Falcone

perfetto ho risolto, avevo lasciato una stringa di codice javascript all' inizio del div.
    Grazie mille per l' aiuto cmq

un' altra cosa, la mappa di google si può personalizzare anche in minima parte senza API? Perché adesso che l'ho inserita vorrei togliere l' etichetta bianca in cima che veramente stona.

Permessi di invio