Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131

    Arriva Hell's Kitchen Italia con Carlo Cracco



    Domani sera su SkyUno HD inizia per la prima volta l'edizione italiana di Hell's Kitchen Italia con lo chef Carlo Cracco, dice che sarà spietato quanto Gordon Ramsey.

    mah... Cracco da quello che ho visto a masterchef non intimidisce nemmeno le formiche, poi quando parla con quelle pause così lunghe sembra che sta giocando una partita a scacchi in riva al mare, ci vedevo più a condurre HKI Bastianich

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Non esiste cagata più spaziale di quelle serie di gente che cucina e di due tre maleducati che gli urlano addosso.
    Io aborro costoro
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    CHI?


    Ah il simpaticone che si vede qualche volta in tivù... me lo perderò con piacere

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Cisco x™
    Registrato dal
    Oct 2004
    residenza
    Barranquilla (Colombia)
    Messaggi
    7,131
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    CHI?
    No niente, uno che gira un mestolo e guadagna palate di soldi.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non esiste cagata più spaziale di quelle serie di gente che cucina e di due tre maleducati che gli urlano addosso.
    Io aborro costoro
    Ecco! Anche io!

    Piuttosto, se voglio vedere un programma di cucina, mi guardo su Gambero Rosso la trasmissione su come si fanno le migliori grigliate di carne e di pesce del mondo

    Molto più istruttivo, meno diseducativo, più simpatico, meno volgare e soprattutto... molto più gustoso!
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  6. #6
    Guest
    Registrato dal
    Jun 2012
    residenza
    Espoo, Finland
    Messaggi
    286
    Avete visto kitchen nightmares? E' il mio preferito

  7. #7
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Non esiste cagata più spaziale di quelle serie di gente che cucina e di due tre maleducati che gli urlano addosso.
    Io aborro costoro
    Quote Originariamente inviata da Nuvolari2 Visualizza il messaggio
    Piuttosto, se voglio vedere un programma di cucina, mi guardo su Gambero Rosso la trasmissione su come si fanno le migliori grigliate di carne e di pesce del mondo

    Molto più istruttivo, Educativo, Simpatico, ....e soprattutto... molto più gustoso!

    .

  8. #8
    Non conosco Cracco , ma solo il pensiero di una HK in versione italiana mi fa viene i brividi.

    HK è una rappresentazione teatrale , i personaggi devono sembrare spontanei ,dare l'impressione del vero.

    Non dubito che in italia ci siano veri talenti è che in italia si segue uno stile recitativo noioso, inespressivo , tedioso , proprio l'opposto di quello che deve essere HK.
    love FireFox 0.8 ......bye bye Internet Explorer.

  9. #9

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.