Salve a tutti, ho un problema col caricamento del mio sito. Ho preso dominio e spazio web da un servizio di Hosting, una volta caricato il sito ho ottenuto un errore. Così ho provato a chiedere all'assistenza tecnica di cosa si trattasse e mi hanno risposto così:
"i sistemisti windows mi hanno informato che il suo sito web genera errore in quanto una o più librerie da lei utilizzate sono in contrasto con il "Medium Trust". La informo infatti che i Framework 2.0, 4.0 e 4.5.1 sono configurati in Custom Medium Trust (supporto MS SQL, MySQL e Access) senza possibilità di override."
Poi ho chiesto ulteriori delucidazioni su dove fosse di preciso l'errore e mi hanno risposto così:
"il problema che le ho indicato è stato individuato grazie alla tipologia di errore che il suo sito genera sui nostri server (System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Security.Permissions.ReflectionPermission) "
C'è qualcuno che può aiutarmi a risolvere il problema? (Dico già che non voglio fare downgrade da 4.5 a 4.0, visto che comporta parecchio lavoro e che comunque l'hosting mi ha confermato di supportare quel firmware) Grazie per l'aiuto ^^