Salve a tutti, come da oggetto ho questo problema che mi blocca lo script che mi permette
l'uso di tre menu dinamici a tendina (script modificato tipo regione-provincia-città per capirci).
Lo script mi funziona se lo uso a se stante. Mi dà questo errore appena lo integro in una pagina ASP del mio sito web.
Non capisco perchè. Mi potete aiutare ? Grazie
Ecco il codice che non va:
- Tipo di errore:
Microsoft OLE DB Provider for ODBC Drivers (0x80040E14)
[Microsoft][Driver ODBC Microsoft Access] Errore di sintassi (operatore mancante) nell'espressione della query 'id_fondo ='.
/Archivio storico comunale_operatori/txt/ricerca_avanzata.asp, line 493
codice:<tr> <td>Sezione</td> <td id="sezione"> <select name="id_sezione" onChange="cerca_comuni();"> <option value="0">Seleziona la sezione</option> <% Set MyConn=Server.CreateObject("ADODB.Connection") MyConn.Open "Driver={Microsoft Access Driver (*.mdb)}; DBQ=" & Server.Mappath("../database/database.mdb") SQL = "select * from sezione where id_fondo = "&request.querystring("id_fondo")&" order by sezione asc" Set RS = MyConn.Execute(SQL) While Not RS.EOF %> <option value="<%=rs("id_sezione")%>"><%=rs("sezione")%></option> <% RS.MoveNext Wend RS.Close Set RS = Nothing MyConn.Close Set MyConn = Nothing %></select> </td> </tr>

Rispondi quotando