salve a tutti, ho qualche problema con l'upload di immagini su dominio altervista.
in pratica tramite form vorrei permettere l'inserimento di un'immagine presente nel pc e quest'immagine dovrebbe esser salvata all'interno della cartella photo nel mio pannello altervista, così facendo dopo dovrebbe essere abbastanza semplice richiamare l'immagine nella mia pagina.

navigando un pò ho trovato questo codice che continua a darmi errore:
upload.html:
codice HTML:
<form enctype="multipart/form-data" action="http://musicbox1.altervista.org/upload_photo.php" method="post"><input type="hidden" name="MAX_FILE_SIZE" value="30000">Invia questo file: <input name="userfile" type="file"><input type="submit" value="Invia File"></form>
e l'upload_photo.php:
Codice PHP:
<?php $uploaddir 'musicbox1.altervista.org/photo'$FILE_MAX_SIZE '12600000'; if ($_FILES['userfile']['size'] < $MAX_FILE_SIZE) {     if (move_uploaded_file($_FILES['userfile']['tmp_name'] , $uploaddir .$_FILES['userfile']['name'])) {          print "Il file è valido, e inviato con successo.";     } else {         print "Possibile attacco tramite file upload!";      } } else {     print "Dimensioni del file eccessive, il file non puo superare i ".$MAX_FILE_SIZE." bytes."; } ?>
il problema è che l'upload_photo.php continua a stamparmi solamente l'ultima print che dice che le dimensioni del file sono eccessive. qualcuno saprebbe aiutarmi a sistemare questo problemino?
grazie in anticipo