Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 32

[VB2010] Applicazione senza interfaccia grafica

Buongiorno a tutti,
    avrei un problema con un'applicazione che utilizza un webbrowser e che non dovrebbe produrre alcuna interfaccia grafica in quanto viene eseguita su un server e questa cosa crea problemi.
    E' possibile fare una cosa del genere?
    Spero di essermi spiegato bene.

Saluti e grazie

Idee??

non ho capito... spiegati meglio

OK,
    praticamente ho sviluppato un programma che si interfaccia con alcuni siti web attraverso l'utilizzo di un webbrowser. Questo programma viene eseguito da una procedura all'interno di un altro programma che gira su un server, se il desktop di questo server non viene visualizzato la mia applicazione non parte, la soluzione sarebbe quella di rendere il mio programma privo di qualsiasi interfaccia ma al contempo poter utilizzare il webbrowser.

Chiedimi pure se qualsiasi cosa non sia chiara

Ciao

Utente di HTML.it
    Domanda stupida, il controllo webbrowser tecnicamente lo si adopera per visualizzare html in parole povere quindi restituisce un contenuto a video, ma se non ti serve a video perchè lo usi? Cosa ti serve, e soprattuto sei sicuro che ti serva?

Mi serve il codice html delle pagine e mi serve navigare su determinate pagine

Se ti serve giusto l'HTML (non il DOM) non ha senso usare il webbrowser, usa System.Net.WebClient.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

Utente di HTML.it
    Infatti come dice MItaly, scarichi l'html lo analizzi ed agisci di conseguenza, non è necessaria l'interfaccia grafica e ti risolvi un sacco di problemi

Purtroppo mi occorre anche inviare dati alle pagine sotto forma di form, con quel sistema non posso farlo se ho ben capito...
    No?

Ciao

Permessi di invio