Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Trasformare uno script in linguaggio php

Il seguente script non mi funzione e quindi chiedo un Vostro aiuto per poterlo sitemare in linguaggio php.
    C'è qualche cosa che mi sfugge forse nelle chiusure e ci sto lavorando da tre ore, ma evidentemente la mia mente si è arrugginita in questo momento

echo "<script>\n";
    echo " $(function () {";
    echo " $('#show').avgrund({";
    echo " height: 1400,";
    echo " holderClass: 'myCustomCss',";
    echo " showClose: true,";
    echo " showCloseText: 'close',";
    echo " onBlurContainer: '.container',";
    echo " template: $(\"#template\")";
    echo " });";
    echo " });";
    echo "</script>\n";
    echo "<style>\n";
    echo " .myCustomCss {";
    echo " border-color: green;";
    echo " border-style: solid;";
    echo " border-width: 5px;";
    echo " height: 400px !important;";
    echo " }\n";
    echo " .lblPayPalForm {";
    echo " color: orange;";
    echo " font-size: medium;";
    echo " font-weight: bold;";
    echo " }n";
    echo "</style>\n";

scusa la domanda, ma perchè questa "follia"??

Perchè stavo cercando di montare il sistema di pagamento con Paypal "Prodotti digitali" ed avevo delle difficoltà circa il far memorizzare con il loro software un ID che mi serve per ritornare alle varie WEB dopo il pagamento o meno.
    Ci sono quindi due file dove prendere le diverse variabili.
    A me serve in questo caso solo la correttezza del linguaggio php.
    Ultima modifica di lupusonline; 23-04-2014 a 23:26

A colpo d'occhio.. errore sulla penultima linea.. n al posto di \n
    Appoggio poi fermat nel dire, scrivere ogni linea con un echo è una follia!
    Piuttosto.. scrivi tutto in blocco note salva come txt e poi fai un include(). Avresti risparmiato molto tempo.

La problematica che sto affrontando riguarda il software di PayPall per i pagamenti di beni digitali.
    Ecco perchè mi sto arrampicando su prodotti esterni.
    Non ho trovato nei files di Paypall il sistema di ritornare a delle pagine che hanno lo stesso ID nel database.
    Ho trovato la sola possibilità di tornare ad una pagina statica nel loro file DGsetExpressCheckout.php alla riga 23
    mentre invece ho la necessità di tornare a WEB che cambiano ID ed il cui ID è quello di partenza da dove si inizia a far
    fare il pagamento con PayPall visto che sto lavorando con il dinamismo delle ricerche a mezzo numeri e nomi $_GET['id']
    Praticamente a buon fine del pagamento o meno il visitatore deve andare alla pagina che ha scelto di poter stampare o vedere ma deve anche poi tornare alla pagina di partenza che ha sempre lo stesso ID.
    Il software di PayPall propone come istruzione una variabile del tipo
    $returnUrl = $url."/http://www.nomedominio.eu/nomefile.php";
    che ritorna ad una pagina fissa
    mentre io necessito al posto di nomefile.php
    di
    nomefile.php?id=".xxx." ed il gioco è tutto qui in ?id=".xxx."
    Per ora sono "cavoli amari". Spero di trovare il bandolo della matassa, ma chiedo anche aiuto.

potresti anche usare heredoc.
    di sicuro è più pulito!

Utente di HTML.it L'avatar di clasku
    non ho capito se questo
    $returnUrl = $url."/http://www.nomedominio.eu/nomefile.php";
    sta nello script che ti ha dato PayPal o su un tuo script
    se è nello script di PayPal, che spazio di manovra hai sul codice che ti hanno fornito?

mi sembra strano che non sia possibile gestire dinamicamente la pagina di ritorno

Ti consiglio di studiare le API di PayPal e soprattutto gli esempi altrimenti tremo pensando ai poveracci che utilizzeranno il tuo portale per effettuare dei pagamenti
    "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)

Quote Originariamente inviata da satifal Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di studiare le API di PayPal e soprattutto gli esempi altrimenti tremo pensando ai poveracci che utilizzeranno il tuo portale per effettuare dei pagamenti
    C'è sempre comunque l'intervento umano e non sempre il computer offre le massime sicurezze.

Certo che si puó gestire la pagina di ritorno, ma il mio ?id".xxx." come faccio a farlo memorizzare per poi inserirlo come link in un href che mi indirizza a qualsiasi altra pagina in cui è presente/richiesto ?
    Non ho trovato l'istruzione o la variabile per poterlo fare nel file di PayPall.

Permessi di invio