Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1

Discussione: Continui riavvii

Utente di HTML.it

Continui riavvii

ciao a tutti spero possiate aiutrmi perchè neanche il tecnico riesce a farlo.
    il computer si riavvia continuamente , a volte fa addirittura fatica ad accendersi o non lo fa proprio . si riavvia , o va in assenza di segnale al monitor o si blocca tutto(nessuna schermata blu). Ho già formattato , cambiato l'hard disk e scheda video , le temperature sono nella norma, l'ho portato da un tecnico che mi ha sostituito la ram ma non è cambiato niente , l' ho riportato indietro e ha trovato dei " contatti che facevano massa" , secondo lui il problema è risolto ma il problema si è ripresentato a distanza di due giorni. ho installato who crashed ma non rileva nessun errore e Il visualizzatore eventi di windows registra nesun errore -Riavvio del sistema senza un regolare arresto. Questo errore può essere causato da un'interruzione, un arresto anomalo o un'interruzione dell'alimentazione imprevista del sistema.- Quando riesco ad avviarlo senza prolemi mi basta comunque aprire giochi o programmi pesanti per farlo crashare..

AMD Athlon(tm) II X4 630 Processor, 2812 MHz
    Scheda grafica NVIDIA GeForce GT 630
    RAM 4GB
    SCHEDA MADRE asus mb m4a77td pro am3 asus
    alimentarore FAL 550FS TECNOWAR
    Ultima modifica di Aneesh; 24-04-2014 a 15:16

Permessi di invio