Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361

    Agenti di commercio/procacciatori irreperibili

    Bonjour... un domandone: come mai è così difficile trovare agenti di commercio/procacciatori d'affari? (o magari sono io ad essere una capra?)
    Anche cercando su google capita di trovare 1000 siti che ti promettono di metterti in contatto con gente affidabile (ma che purtroppo non è così)... però pagine "personali" o annunci diretti non se ne trovano.
    Avete qualche amico da presentarmi? non so dove sbattere la testa se non tentare ancora su siti che fanno da "tramite" spendendo inutilmente altri soldi..
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

  2. #2
    Trovare un buon commerciale è più difficile che trovare il classico ago nel pagliaio...

    Anche perchè quelli bravi di solito sentono poco la crisi e vengono tenuti belli stretti nei posti dove già lavorano...
    «Nella mia carriera ho sbagliato più di novemila tiri. Ho perso quasi trecento partite. Ventisei volte i miei compagni mi hanno affidato il tiro decisivo e l'ho sbagliato. Nella vita ho fallito molte volte. Ed è per questo che alla fine ho vinto tutto» - Michael Jordan

    «Prima ti ignorano, poi ti deridono, poi ti combattono. Poi vinci.» - Gandhi

  3. #3
    vero!! è quasi impossibile trovarne, di bravi.

    ciao

  4. #4
    Dipende anche da cosa cerchi e quanto offri al commerciale :difendelacategoria:
    Vedo spessissimo offerte senza fisso, senza portafoglio assegnato, magari con portafoglio proprio... Beh, non incentivano al contatto, eh

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Dipende anche da cosa cerchi e quanto offri al commerciale :difendelacategoria:
    Vedo spessissimo offerte senza fisso, senza portafoglio assegnato, magari con portafoglio proprio... Beh, non incentivano al contatto, eh

    Sembra che il suo problema è che ne trova solo attraverso siti che promettono (dietro compenso) di presentarti professionisti, non credo sia ancora arrivato a fare delle proposte.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    mai sentito di un agente che ha un sito o mette inserzioni in giro Se ti serve un agente, l'unica sono i vari Monster, infojobs etc etc... Ovviamente a pagamento

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di LuckySevenRoX
    Registrato dal
    Sep 2011
    residenza
    Foligno
    Messaggi
    361
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Sembra che il suo problema è che ne trova solo attraverso siti che promettono (dietro compenso) di presentarti professionisti, non credo sia ancora arrivato a fare delle proposte.
    Esatto, non riesco ad avere un contatto diretto con nessuno! (per rispondere a galz: se fossi un agente un sitarello me lo farei.. perchè evitare nuove proposte di lavoro? )
    Ti rivedrò in un'altra vita…quando saremo tutti e due gatti...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.