Ho bisogno di creare una cartella ftp, e di assegnargli una login e password, sapete dirmi come posso procedere?
Ho bisogno di creare una cartella ftp, e di assegnargli una login e password, sapete dirmi come posso procedere?
sicuramente l'unica soluzione con l'FTP di IIS (ha una gestione molto limitata) devi intervenire tramite i permessi degli utenti.
per esempio crei una cartella e gli dai soltanto i permessi all'utente che vuoi te.
ma comunque la gestione dei permessi č moto varia tutto dipende da quello che devi fare. Ossia se tu vuoi che la cartella sia visibile a tutti oppure che sia visibile solo al propietario etc.
M.Solazzi
from
Mexico City!!
Con l'IIS di ftp nn puoi nascondere le cartelle se hai sul server pił domini ... pui inibire gli accessi delle cartelle con i permessi ma le cartelle rimangono sempre visibili ... se vuoi bloccare un utente all'interno del proprio spazio devi usare altri server FTP (tipo server-U)
la cartella con l'FTP di IIS rimane visibile ma puoi bloccare la visibilitą del contenuto questo intendevo.
M.Solazzi
from
Mexico City!!
ti sconsiglio di montare l'ftp di web server se hai altra roba ke gira.............
secondo me non č affatto sicuro in quanto devi ussare le condivisioni di windows........ecc...con i relativi problemi ke ne derivano dal punto di vista della sicurezza.
cerca un bel server ftp free con il demone indipendente......ce ne sono molti con i cosiddetti .
bye.