Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34

    Ma si può essere così cattivi!!!!

    Da alcuni mesi abbiamo in ufficio un nuovo collega che soffre di bromidrosi, cioè una difetto della sudorazione che genera cattivi odori. E' un ragazzo pulito che non trascura la propria igiene ma probabilmente ha questo problema da sempre. E' nauseante come si stanno comportando i miei colleghi, e soprattutto le mie colleghe: appena esce dall'ufficio si abbandonano in battute volgari e quando rientra iniziano a tapparsi il naso o a sventolare la mano come per farsi aria. Ma si può essere così cattivi!!!!! Questa persona non ha alcuna colpa del suo problema. Mi sono documentato su internet e ho visto che è una condizione patologica che colpisce alcune persone. PERCHE' LO DEVONO UMILIARE IN QUEL MODO?!?!? Lui non reagisce, o è molto buono oppure è oramai rassegnato!

  2. #2
    Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    12,924
    perchè non lo chiedi ai tuoi colleghi?
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

    Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Quote Originariamente inviata da fcaldera Visualizza il messaggio
    perchè non lo chiedi ai tuoi colleghi?
    Ci sarebbe solamente da litigare...che cosa potrei dire a persone che si comportano così?!?

  4. #4

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    Al tuo posto avrei iniziato una dieta a base di legumi e bevande gassate per poi iniziare a scorreggiare fino a causare lo svenimento di questi vili bastardi.

    Purtroppo la civiltà, ma più che civiltà l'umanità non è cosa da tutti e anche se ci parli non risolveresti niente, i tuoi colleghi sparlerebbero dietro a te e dietro a fontanella. Unico consiglio sensato: chiudi un occhio e pensa che alla fin fine il problema peggiore lo hanno loro.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da spimi99 Visualizza il messaggio
    Da alcuni mesi abbiamo in ufficio un nuovo collega che soffre di bromidrosi, cioè una difetto della sudorazione che genera cattivi odori. E' un ragazzo pulito che non trascura la propria igiene ma probabilmente ha questo problema da sempre. E' nauseante come si stanno comportando i miei colleghi, e soprattutto le mie colleghe: appena esce dall'ufficio si abbandonano in battute volgari e quando rientra iniziano a tapparsi il naso o a sventolare la mano come per farsi aria. Ma si può essere così cattivi!!!!! Questa persona non ha alcuna colpa del suo problema. Mi sono documentato su internet e ho visto che è una condizione patologica che colpisce alcune persone. PERCHE' LO DEVONO UMILIARE IN QUEL MODO?!?!? Lui non reagisce, o è molto buono oppure è oramai rassegnato!

    I tuoi colleghi sono tutti abbastanza giovani oppure ce ne sono di ogni età e tutti fanno i cretinetti?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    34
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    I tuoi colleghi sono tutti abbastanza giovani oppure ce ne sono di ogni età e tutti fanno i cretinetti?
    Il range di età va dai 30 ai 50 anni.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    ... e di quelli che manomettevano la carrozzina di un collega disabile? Ve l'ho mai raccontato?
    Vi assicuro che non è una battuta... lo odiavano perchè aveva un contratto favorevole per via della sua disabilità.


    Quindi non mi meraviglio più di niente...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Quote Originariamente inviata da Linkato Visualizza il messaggio
    ... e di quelli che manomettevano la carrozzina di un collega disabile? Ve l'ho mai raccontato?
    Vi assicuro che non è una battuta... lo odiavano perchè aveva un contratto favorevole per via della sua disabilità.


    Quindi non mi meraviglio più di niente...

    Ma dove vivete?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Ma dove vivete?
    Di fronte a casa tua... sono quello che riga le macchine dalle 2 alle tre di notte... ogni venerdì.
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.