Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Include o Require al posto di Iframe

Ciao a tutti,

vorrei sapere se ci sono inconvenienti nell'utilizzare include() oppure require() al posto di Iframe
    cioè al posto di :

codice HTML:
    <iframe src="pagina.htm" width="10200" height="800"></iframe>
    mettere

Codice PHP:
    include ('pagina.html'
    oppure

Codice PHP:
    require ('pagina.html'
    Che differenze ci sono tra i 3 modi????

Utente di HTML.it
    l'iframe si vede che è un iframe e non pensa venga indicizzato bene dai motori di ricerca.
    include ('pagina_inesistente.html') <--- l'esecuzione dello script non termina
    require('pagina_inesistente.html') <--- l'esecuzione dello script termina con un messaggio di fatal error

Salve a tutti, perdonate l'intrusione, approfitto di questa discussione per avere qualche chiarimento ed eventualmente un suggerimento, a proposito di include/iframe, mi spiego,

sto srealizzando un sito per una web radio, e per evitare l'interruzione del flusso audio ad ogni cambiamento di pagina ho pensato di risolvere con una pagina.html strutturata in questo modo: un div fisso che contiene il player ed un iframe dove vengono caricati tutti i contenuti del sito, adesso il flusso audio non si interrompe al cambiamento di pagina ma ho l'impressione (correggetemi se sbaglio) di aver fatto un buco nell'acqua, poichè probabilmente i contenuti all'interno dell'iframe non verranno indicizzati.

La domanda è, se uso include() posso ottenere lo stesso risultato dell'iframe, oppure esiste qualche alternativa compatibile con le mie esigenze?

Tag per questa discussione

Permessi di invio