Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Stampante/scanner laser consiglio acquisto

    Salve ragazzi, il mio budget è circa 100/120€ e vorrei acquistare una stampante/scanner in bianco e nero. Inoltre vorrei che il toner di ricarica non costi più di 15€. Se possibile vorrei che il modello fosse collagabile al router per poter stampare e scannerizzare da qualsiasi computer avendo solo lui acceso.
    Se prevedete che a quel prezzo qualsiasi macchina mi si sfasci dopo 6 mesi allora vi concedo di salire di qualche euro :mc:
    Grazie!

  2. #2
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    sto usando Samsung Scx-3405 da 16 mesi e sono molto contento, il toner (compatibile) lo trovi un rete e circa 30 euro


    edit: è collegata direttamente ma non credo ci siano problemi se la colleghi in rete


    importante: quante stampe devi fare?
    Ultima modifica di Vincent.Zeno; 29-04-2014 a 21:30

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    http://www.trustedreviews.com/best-p...ound-up_Page-1

    Non la conosco, ma conosco il sito e solitamente è affidabile... la stampante si trova a 85euro ed i toner a 13.50

  4. #4
    Grazie mille ragazzi

    Quote Originariamente inviata da Vincent.Zeno Visualizza il messaggio
    sto usando Samsung Scx-3405 da 16 mesi e sono molto contento, il toner (compatibile) lo trovi un rete e circa 30 euro


    edit: è collegata direttamente ma non credo ci siano problemi se la colleghi in rete


    importante: quante stampe devi fare?
    Allora, a me si è appena rotta la samsung scx 4300. Per rotta intendo che la carta si inceppa SEMPRE. Ho provato a pulire come potevo e cercare eventuali residui di carta ma niente. Sono ormai 3 anni che ce l'ho.

    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    http://www.trustedreviews.com/best-p...ound-up_Page-1

    Non la conosco, ma conosco il sito e solitamente è affidabile... la stampante si trova a 85euro ed i toner a 13.50
    Me la studio un po'

  5. #5
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053
    Discussione che può essere aperta nel forum Hardware desktop, mi spiace ma devo chiudere
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.