Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
  1. #1

    Mi son rotto di lavorare con dei nerd

    Basta, è deprimente.
    Gente vestita davvero male...non "comoda"...ma proprio male. Soliti Jeans bracaloni, accostamenti di colori assurdi (a volte si rasenta i pagliacci da circo), indumenti fuori misura (di solito più larghi) camicioni di flanella o pesanti a quadrettoni infilati nei pantaloni nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore con mezza camicia che esce fuori e pezzo di mutanda ascellare a vista.
    Capelli spettinati, in alcuni casi lunghi e spettinati (ma dove cazzo abiti, nelle caverne ????).
    Dubbi di scarsa igiene, puzza, sudore. Che cazzo ti copri abbbestia se sai che in metro farai la sauna? Per venire in ufficio grondante di sudore ed emanare un tanfo che si sente nel raggio di 8 metri ? Che poi....se mi capita di sudare appena dopo una doccia non puzzo come una capra...anzi te lo puoi bere il mio sudore.
    Deodoranti intimi questi sconosciuti. Non parliamo poi di Eau De Toilette e profumi vari.

    E in mezzo a questo zoo c'è anche gente sposata...dai 40 e passa anni...e mi chiedo "ma come cazzo è che la moglie fa uscir di casa il marito conciato in queste condizioni ????"

    A volte ho l'impressione che chi, degli "user", ci viene a fare visita ha l'impressione di andare a fare un giro allo zoo.




  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio

    boh, sarà un caso, ma io e i miei colleghi conosciamo strane cose come docce, saponi, deodoranti, pettini....che dire, sfigato!!!
    pat pat sono con te (virtualmente, fisicamente morirei dalla puzza )
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Avete proprio la puzza sotto il naso
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Juexse
    Registrato dal
    Apr 2014
    residenza
    Treviso
    Messaggi
    14
    Puzza sotto il naso?
    Insomma, ha elencato una lista della spesa di motivi reali e concreti per cui è "stufo di lavorare con dei nerd" non è che ha la puzza sotto il naso

    Comunque, ti compatisco fratello, ho fatto 3 mesi di stage in una grande azienda di assistenza tecnica e riparazione-sviluppo softwares.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,649
    Quote Originariamente inviata da Juexse Visualizza il messaggio
    Comunque, ti compatisco fratello, ho fatto 3 mesi di stage in una grande azienda di assistenza tecnica e riparazione-sviluppo softwares.
    da come la metti sembra che sia un posto pieno di gente puzzosa

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di luca200
    Registrato dal
    Apr 2002
    Messaggi
    4,120
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    mi chiedo "ma come cazzo è che la moglie fa uscir di casa il marito conciato in queste condizioni ????"
    Evidentemente non ritiene di tenerselo in casa, conciato in quelle condizioni...

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Juexse Visualizza il messaggio
    Puzza sotto il naso?
    Insomma, ha elencato una lista della spesa di motivi reali e concreti per cui è "stufo di lavorare con dei nerd" non è che ha la puzza sotto il naso
    Ironia portami via.
    Ultima modifica di marcomau; 30-04-2014 a 18:23

  9. #9
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2007
    Messaggi
    4,157
    mazza io ho incontrato solo i tennici maniaci della pulizia allora!!!
    che cu**!!!
    RTFM Read That F*** Manual!!!

  10. #10
    Si ma non focalizzatevi sulla puzza. Parlo anche di modo di vestire ed in genere di curare il proprio aspetto oltre che la propria igiene.
    Non sono affatto uno da giacca e cravatta anche se dove necessita metto l'abito senza problemi, però che cazzzzz.....certi giorni sembrano appena arrivati da un un turno di "lavoro" al semaforo. Non puoi vestire come un bimbominkia di 11 anni quando di anni ne hai il doppio, triplo, quadruplo.
    Che tristezza....grazie al cazz poi se ti guardano come il lavacessi dei computer, con rispetto parlando dei lavacessi.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.