PDA

Visualizza la versione completa : Mi son rotto di lavorare con dei nerd

Darksky
30-04-2014, 12:14
Basta, deprimente.
Gente vestita davvero male...non "comoda"...ma proprio male. Soliti Jeans bracaloni, accostamenti di colori assurdi (a volte si rasenta i pagliacci da circo), indumenti fuori misura (di solito pi larghi) camicioni di flanella o pesanti a quadrettoni infilati nei pantaloni nella migliore delle ipotesi. Nella peggiore con mezza camicia che esce fuori e pezzo di mutanda ascellare a vista.
Capelli spettinati, in alcuni casi lunghi e spettinati (ma dove cazzo abiti, nelle caverne ????).
Dubbi di scarsa igiene, puzza, sudore. Che cazzo ti copri abbbestia se sai che in metro farai la sauna? Per venire in ufficio grondante di sudore ed emanare un tanfo che si sente nel raggio di 8 metri ? Che poi....se mi capita di sudare appena dopo una doccia non puzzo come una capra...anzi te lo puoi bere il mio sudore.
Deodoranti intimi questi sconosciuti. Non parliamo poi di Eau De Toilette e profumi vari.

E in mezzo a questo zoo c' anche gente sposata...dai 40 e passa anni...e mi chiedo "ma come cazzo che la moglie fa uscir di casa il marito conciato in queste condizioni ????"

A volte ho l'impressione che chi, degli "user", ci viene a fare visita ha l'impressione di andare a fare un giro allo zoo.

:dh:

lnessuno
30-04-2014, 12:31
Metrosessuali :incupito:

valia
30-04-2014, 12:37
:dh:

boh, sar un caso, ma io e i miei colleghi conosciamo strane cose come docce, saponi, deodoranti, pettini....che dire, sfigato!!!
pat pat sono con te (virtualmente, fisicamente morirei dalla puzza :mame: )

Max Della Pena
30-04-2014, 16:28
Avete proprio la puzza sotto il naso :mem:

Juexse
30-04-2014, 19:06
Puzza sotto il naso?
Insomma, ha elencato una lista della spesa di motivi reali e concreti per cui "stufo di lavorare con dei nerd" non che ha la puzza sotto il naso :p

Comunque, ti compatisco fratello, ho fatto 3 mesi di stage in una grande azienda di assistenza tecnica e riparazione-sviluppo softwares.

Vincent.Zeno
30-04-2014, 19:15
Comunque, ti compatisco fratello, ho fatto 3 mesi di stage in una grande azienda di assistenza tecnica e riparazione-sviluppo softwares.
da come la metti sembra che sia un posto pieno di gente puzzosa :eek:

luca200
30-04-2014, 19:18
mi chiedo "ma come cazzo che la moglie fa uscir di casa il marito conciato in queste condizioni ????"

Evidentemente non ritiene di tenerselo in casa, conciato in quelle condizioni...

marcomau
30-04-2014, 19:21
Puzza sotto il naso?
Insomma, ha elencato una lista della spesa di motivi reali e concreti per cui "stufo di lavorare con dei nerd" non che ha la puzza sotto il naso :p

Ironia portami via. :facepalm:

valia
30-04-2014, 21:07
mazza io ho incontrato solo i tennici maniaci della pulizia allora!!!
che cu**!!!

Darksky
30-04-2014, 21:41
Si ma non focalizzatevi sulla puzza. Parlo anche di modo di vestire ed in genere di curare il proprio aspetto oltre che la propria igiene.
Non sono affatto uno da giacca e cravatta anche se dove necessita metto l'abito senza problemi, per che cazzzzz.....certi giorni sembrano appena arrivati da un un turno di "lavoro" al semaforo. Non puoi vestire come un bimbominkia di 11 anni quando di anni ne hai il doppio, triplo, quadruplo.
Che tristezza....grazie al cazz poi se ti guardano come il lavacessi dei computer, con rispetto parlando dei lavacessi.

Loading