Salve a tutti , ho installato sul mio sito (smf forum) la ajax chat per smf , dopo aver eseguito lo script install.php , mi compare il messaggio che le tabelle nel database sono state create correttamente.
Cancell install.php , controllo che /lib/config.php sia stato creato e popolato. Ok.
Purtroppo però se clicco sul link alla chat , quesa appare ma è vuota , non si puo' scrivere non si puo' fare nulla. Non risulto neanche connesso.
Posto la prte del file config.php che parla della connessione ,forse c'è qualcosa di sbagliato....qualcuno puo' darmi una mano?
codice:// AJAX Chat config parameters: $config = array(); // Database connection values: $config['dbConnection'] = array(); // Database hostname: $config['dbConnection']['host'] = 'localhost'; // Database username: $config['dbConnection']['user'] = 'stregon1_forum'; // Database password: $config['dbConnection']['pass'] = 'GAGGIA084gaggia'; // Database name: $config['dbConnection']['name'] = 'stregon1_forum'; // Database type: $config['dbConnection']['type'] = 'mysql'; // Database link: $config['dbConnection']['link'] = null;

Rispondi quotando