Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    Imacros cercasi variabile.

    Salve, vi pongo il mio problema.
    Sto cercando di creare una macro con il plugin di firefox che mi permetta di effettuare una ricerca guidata.

    In specifico io avrei molteplici link da fare eseguire a imacros e mi servirebbe una variabile di verifica che controlli su ogni link aperto se esiste determinata parola, codice o altro facendo si che a quel punto il procedimento si blocchi, in quella specifica pagina, cosi da segnalarmi che in essa si trova l'elemento che stavo cercando.

    Esiste una variabile , da inserire sotto ad ogni link, che permetta di fare questa verifica?
    Grazie mille!

  2. #2
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Ciao e benvenuto
    Dato che parli di plugin di firefox credo sia più facile trovare aiuti/consigli sul sito developer/api di firefox (ammesso che esista ma è molto probabile) dato che qui si discute quasi esclusivamente di javascript lato web (pagine html) e non di javascript lato programmi/plugin.
    Ho detto questo perché di quello che hai scritto non c'ho capito nulla

    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  3. #3
    Sto parlando di questo plugin. http://download.html.it/software/imacros-per-firefox/
    evidentemente non mi trovo nella giusta sezione.

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    E' un programma, chiedi di spostare la discussione (immagine in basso a sinistra col simbolo !) in software.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.