Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Contratto lavoro Unimatica

    Ciao a tutti,
    mi hanno offerto un posto di lavoro per una azienda di consulenza informatica con CCNL Unimatica.
    Non ho mai sentito nulla a propostio di questo tipo di CCNL, e in rete non ho trovato molte info, qualcuno mi saprebbe dare qualche dettaglio, in particolare riguardo alle differenze con il contratto del
    commercio, soprattutto sul contronto tra i livelli, visto che ho un 3° del commercio e mi hanno proposto un 6° unimatica.

    Grazie!
    °°Mikmontana°°

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Quote Originariamente inviata da mikmontana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi hanno offerto un posto di lavoro per una azienda di consulenza informatica con CCNL Unimatica.
    Non ho mai sentito nulla a propostio di questo tipo di CCNL, e in rete non ho trovato molte info, qualcuno mi saprebbe dare qualche dettaglio, in particolare riguardo alle differenze con il contratto del
    commercio, soprattutto sul contronto tra i livelli, visto che ho un 3° del commercio e mi hanno proposto un 6° unimatica.

    Grazie!
    Guarda un pochetto qui http://www.slc-cgil.it/contratti-col...ali-di-lavoro/
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da mikmontana Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,
    mi hanno offerto un posto di lavoro per una azienda di consulenza informatica con CCNL Unimatica.
    Non ho mai sentito nulla a propostio di questo tipo di CCNL, e in rete non ho trovato molte info....
    avrai google infettato
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.