ciao a tutti
sto provando a far aprire la pagina in una nuova finestra di firefox ma me la apre sempre in una nuova scheda.
Sto provando tutti i target possibili... ne esiste qualcuno che fa cioe' che mi serve?
Grazie
ciao a tutti
sto provando a far aprire la pagina in una nuova finestra di firefox ma me la apre sempre in una nuova scheda.
Sto provando tutti i target possibili... ne esiste qualcuno che fa cioe' che mi serve?
Grazie
Prova questo
target="_top"
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone
controlla le impostazioni del browser.
il target corretto è _blanc
sono quelle predefinite di firefox... cmq ora provo, grazie
A meno di modificare le impostazioni del browser per cui gli si dice di aprire le pagine in nuove finestre anziché in nuove tab, credo che si possa fare solo attraverso JavaScript indicando anche dimensione della finestra da aprire, ad es.:
codice:window.open(url, '_blank', 'width=800,height=600');
si infatti, avevo pensato ad una soluzione simile, ma visto che si tratta di una pagina che vedremo solo noi ho optato per modificare le impostazioni del browser
Grazie![]()
“Che le cose siano cosi, non vuol dire che debbano andare così. Solo che quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare, vi è un prezzo da pagare. Ed è allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi più che fare”.
Giovanni Falcone