Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Access

  1. #1

    Access

    Ciao a tutti
    Scrivo perche' ormai siete la mia ultima speranza.
    Ho un file .mdb che ogni tanto si crepa perche , essendo condiviso da piu' untenti, a volte viene chiuso per sbaglio troncandolo e devo fare il classico ripristino .
    Ora pero' mi appare la mitica finistrella che mi dice,quando tento di ripristinarlo che non e' riconosciuto o non e' un file access.
    e te pareva che billy non ne faceva una delle sue????
    L'unico programma che mi permette di ripristinarlo e il ACCESSRECOVERY ma ho solo la versione demo e non riesco a trovare la versione 2.1 che di seriali ce ne sono a bizzeffe.
    Comunque vorrei sapere se c'e' un altro modo per far ripristinare questo maledetto file con passaggi alternativi??
    Vi dico che e' un file .mdb di Access97 (purtroppo) ed e' di vitale importanza per il mio ufficio calcolando che l'ultimo bckup e' stato fatto 6 ore prima (praticamente una giornata persa se non risolvo il problema).
    Mi date una mano .... ma soprattuto spiegatemi come posso fare in modo che non si ripeta.

    Grasssssie
    Cristiano

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di mhmh
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    204
    elimina fisicamente tutti gli utenti...

  3. #3
    Gia' fatto
    addirittura me lo sono portato su un computer client e provato ad aprirlo in modo esclusivo ma sempre con lo stesso risultato.

  4. #4
    nessun altra idea????

    aiutatemi vi prego!!!!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Mychy
    Registrato dal
    Oct 2000
    Messaggi
    794
    Forse esportando i dati su un altro db?

  6. #6
    come penseresti di fare se il database non si apre nenche con un apriscatole???

    ci ho provato
    scusa per lo sfogo ma sto iniziando ad innervosirmi con quel testa di c@@@@@o di bill
    L'unica mia soluzione (penso ) e l'office recovery un utility che non si trova da nessuna parte (apparte con 400$)

    ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.