Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    33

    Retribuzione Programmatore Android!

    Ciao a tutti,la mia non è proprio una domanda tecnica,per questo motivo chiedo scusa se ho sbagliato sezione.In poche parola io ho la necessità di realizzare un'applicazione Android,tuttavia non essendo il mio campo lavorativo devo pagare un Programmatore per farlo.Ora la mia domanda è questa:Quanto va pagato un programmatore per la realizzazione dell'applicazione?Pensavo di dare 1000 euro o almeno sarebbe il minimo...secondo voi sono pochi?Ho letto in giro che ci sono App che possono costare anche 300 euro oppure anche 500 dipende dalla complessità dell'applicazione.
    Grazie per l'eventuale aiuto.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    106
    Ciao,

    Ho letto in giro che ci sono App che possono costare anche 300 euro
    Mi sembra poco se te la fà un professionista con P.IVA.

    e comunque ti sei risposto da solo
    dipende dalla complessità dell'applicazione
    Bisognerà considerare le ore di lavoro che ci vogliono. Comunque i preventivi di solito sono gratuiti, quindi basta chiedere. Senza avere le specifiche è impossibile risponderti.

  3. #3

    Moderazione

    In ogni caso, questioni retributive sono al di fuori dell'ambito di questa sezione, sposto in OT.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,550
    Quote Originariamente inviata da Ppz@OdC Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti,la mia non è proprio una domanda tecnica,per questo motivo chiedo scusa se ho sbagliato sezione.In poche parola io ho la necessità di realizzare un'applicazione Android,tuttavia non essendo il mio campo lavorativo devo pagare un Programmatore per farlo.Ora la mia domanda è questa:Quanto va pagato un programmatore per la realizzazione dell'applicazione?Pensavo di dare 1000 euro o almeno sarebbe il minimo...secondo voi sono pochi?Ho letto in giro che ci sono App che possono costare anche 300 euro oppure anche 500 dipende dalla complessità dell'applicazione.
    Grazie per l'eventuale aiuto.
    fai prima a dirci che applicazione vorresti realizzare
    che tipo
    cosa fa
    a che cosa è utile
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    per 300€ Eclipse si rifiuta di aprirsi.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Ranma2 Visualizza il messaggio
    per 300€ Eclipse si rifiuta di aprirsi.


    quoto
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.