Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: quanti siti?

Hybrid View

quanti siti?

ciao a tutti e complimenti per la vostra attività. sono nuovissimo di html ed infatti da poco ho studiato le basi dell' html e del css. sono quindi riuscito a pubblicare il mio sito con altervista, con grande soddisfazione ed entusiasmo(anche se il sito è per un amico).
    adesso, dopo averlo pubblicato mi è sorto un dubbio: se volessi farne altri? posso usare gli stessi username e passwd? c' è un limite? devo usare un altro indirizzo e-mail al quale far spedire tali credenziali? posso farlo solo cambiando il nome dell' host(ftp.nome.....) e lasciare il resto invariato?
    da come si vede anche la domanda è un po' generica a casa delle scarse conoscenze, ma spero si comprenda qual' è il mio cruccio, che magari anche voi all' inizio avete avuto!
    vi ringrazio in anticipo per una risposta per me fondamentale. ciao. max

Sai che sembra più una domanda da rivolgere ad Altervista?

Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Indipendentemente dalla possibilità di usare le stesse credenziali per più siti, non avrebbe senso farlo essendo i siti non tuoi, anche se li gestisci tu (ma domani potrebbero chiederti di installare un blog e fare tutto da sé, oppure potresti essere tu a non poter seguire e aggiornare il sito) immagino dovrai dare i parametri di accesso a chi te lo ha richiesto. Per cui ti conviene attivare più account tenendo il tutto separato (utilizzando email create ad hoc e riservate a quel solo uso)
    Ultima modifica di Prill; 04-05-2014 a 21:14

grazie Prill, il mio problema è risolto. utilizzerò mail create ad hoc. ciao

Permessi di invio