Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: quanti siti?

Hybrid View

  1. #1

    quanti siti?

    ciao a tutti e complimenti per la vostra attività. sono nuovissimo di html ed infatti da poco ho studiato le basi dell' html e del css. sono quindi riuscito a pubblicare il mio sito con altervista, con grande soddisfazione ed entusiasmo(anche se il sito è per un amico).
    adesso, dopo averlo pubblicato mi è sorto un dubbio: se volessi farne altri? posso usare gli stessi username e passwd? c' è un limite? devo usare un altro indirizzo e-mail al quale far spedire tali credenziali? posso farlo solo cambiando il nome dell' host(ftp.nome.....) e lasciare il resto invariato?
    da come si vede anche la domanda è un po' generica a casa delle scarse conoscenze, ma spero si comprenda qual' è il mio cruccio, che magari anche voi all' inizio avete avuto!
    vi ringrazio in anticipo per una risposta per me fondamentale. ciao. max

  2. #2
    Sai che sembra più una domanda da rivolgere ad Altervista?

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Prill
    Registrato dal
    Oct 2006
    Messaggi
    2,947
    Indipendentemente dalla possibilità di usare le stesse credenziali per più siti, non avrebbe senso farlo essendo i siti non tuoi, anche se li gestisci tu (ma domani potrebbero chiederti di installare un blog e fare tutto da sé, oppure potresti essere tu a non poter seguire e aggiornare il sito) immagino dovrai dare i parametri di accesso a chi te lo ha richiesto. Per cui ti conviene attivare più account tenendo il tutto separato (utilizzando email create ad hoc e riservate a quel solo uso)
    Ultima modifica di Prill; 04-05-2014 a 21:14

  4. #4
    grazie Prill, il mio problema è risolto. utilizzerò mail create ad hoc. ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.