Salve a tutti! prima di tutto mi scuso se ho sbagliato sezione, ma non ho idea di dove inserire la domanda. partiamo dal fatto che non ci capisco nulla di codici html e simili ma mi propongo d'imparare. sto creando un sito con websitex5, dovrei inserire il documento sulla privacy così ho acquistato la versione pro di iubenda, perchè quella free non mi sembrava di immediata lettura per l'utente (ma forse dipende solo dalla mia ignoranza). Iubenda da dei codici, tutto ok se si tratta di inserire il pulsante privacy policy sul footer, nulla di più semplice. ma riguardo ad inserire il documento generato entro il form apposito (del modulo di contatto) in cui l'utente dovrebbe scorrere il testo dell'informativa non so come si faccia. l'unica cosa che sono stata di grado di ottenere è scrivere una stupidata tipo "prima di inviare leggere l'informativa qui a fiancoo e accettare ecc ecc". ma l'informativa viene visualizzata dopo aver passato il mouse sull'icona delle info, poi si clicca sulla scritta e si apre il documento. non mi pare un sistema diretto. cosa dovrei fare per integrarlo correttamente?![]()