Ciao a tutti,

ho una pagina che nella parte in alto contiene i filtri per effettuare una ricerca (gruppo, fornitore, articolo) e nella parte bassa visualizza il risultato della ricerca. Quando i filtri vengono lasciati in bianco, ovviamente la query estrae tutti gli articoli. Alla pressione del tasto "Cerca", la MEDESIMA PAGINA si aggiorna e visualizza i risultati.
Ho creato 3 variabili: $where_gruppo, $where_fornitore e $where_articolo che si popolano con il metodo $_POST['xyz']. Qualora ciascuna di esse fosse NULL (l'utente NON ha selezionato alcun filtro di ricerca), assegno rispettivamente nell'ordine "WHERE gruppo IS NOT NULL", " AND fornitore IS NOT NULL" e " AND articolo IS NOT NULL".
Infine ho una variabile $where, composta dall'accodamento di tutte le variabili di cui sopra, che inserisco all'interno della mia SELECT.

Poniamo ad esempio, che l'utente compili solo il filtro relativo al gruppo. Ebbene, il risultato sarebbe di qualche centinaio di righe, pertanto ho utilizzato la paginazione. Ho risolto in parte perché nel momento in cui l'utente volesse passare ad una pagina successiva alla prima, tutti i filtri di cui la $where è composta, si perdono. Pertanto, nell'esempio di cui sopra, il filtro della mia SELECT effettuato sul gruppo, scompare e vale IS NOT NULL.

Come posso ovviare affinché tutte le pagine della paginazione "mantengano memoria" del filtro fino a nuova ricerca, visto che ad ogni refresh della pagina il metodo $_POST popola tutte le mie $where? GRAZIE