Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: il bollo auto

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Apr 2009
    Messaggi
    89

    il bollo auto

    Scusate per la prolungata assenza ma ogni tanto ritorno qui per salutare i vecchi amici e le numerose fans!

    Il bollo auto va portato nella macchina o lo posso tenere a casa?
    Non so se una leggenda metropolitana ma si dice che lo puo' richiedere la GdF.
    Ultima modifica di leg-pad; 05-05-2014 a 16:44

  2. #2
    Quote Originariamente inviata da leg-pad Visualizza il messaggio
    lo posso tenere a casa.
    .

  3. #3
    lo lascio a casa io,ho notato che l'auto consuma meno senza portarsi dietro quel peso inutile.
    My life is so empty,Nothing to live for.
    My mind is all confusion,
    'Cos I defied the law.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    puoi tenerlo a casa, non va esibito nei controlli per strada
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    In un mondo sensato nessun documento andrebbe portato in macchina, dal numero di targa dovrebbero risalire tranquillamente a tutto: Assicurazione, bollo, proprietario auto, libretto.
    IN REALTA' SONO REGISTRATO DAL 2001 PERO' MI HANNO BANNATO PER AVER SCRITTO DUE MESSAGGI NELLA SEZIONE ERRATA...CHE RICONOSCENZA!!!

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da pazzomania2 Visualizza il messaggio
    In un mondo sensato nessun documento andrebbe portato in macchina, dal numero di targa dovrebbero risalire tranquillamente a tutto: Assicurazione, bollo, proprietario auto, libretto.
    +1

    conta però che molte molte zone NON sono ancora coperte da segnale radio cellulare, quindi un controllo online non sempre risulterebbe fattibile
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    ora non so in padania come funziona
    ma in Italia generalmente non controllano mai
    se lo hai pagato, per cui puoi tenerlo a casa
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    funziona a livello nazionale, non di "padania"
    NON è necessario averlo in macchina
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Non è necessario, sanno se l'hai pagato o meno e se non lo paghi ti arriva la multa comodamente a casa l'anno successivo. Con un anno di mora, naturalmente.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.