Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    313

    cento e driver php 5.3.3

    Salve a tutti sto tentando di integrare dei driver del del sul mio cloud centos con pannello plesk per far avviare una connessione con php e mssql, ho scaricato i driver della Microsoft da integrare ma ancora non ho ben capito in quale cartella posizionati.... qualcuno di voi ha già eseguito questa operazione????

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non me ne intendo molto di server, ma non stai facendo un po' di confuzione? CentOS è un sistema operativo Unix, perché stai scaricando driver Microsoft?

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    313
    No no nessuna confusione, sfortunatamente posso dire, devo connettere il portale che sto creando con un database aziendale in mssql che risiede su Windows server 2008 R2 quindi sto messo proprio male visto che fino ad ora ho usato sempre database interni al servizio hosting.....

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da sjpagan Visualizza il messaggio
    No no nessuna confusione, sfortunatamente posso dire, devo connettere il portale che sto creando con un database aziendale in mssql che risiede su Windows server 2008 R2 quindi sto messo proprio male visto che fino ad ora ho usato sempre database interni al servizio hosting.....
    A parte che poco c'entra con php... la connessione ad un server database non richiede driver. Se ti riferisci invece all'estensione di php da abilitare è: php_mssql.dll
    Scaricala, mettila nella cartella ext di php e poi nel php.ini, abilitala.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.