Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: recupero dati da web

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    330

    recupero dati da web

    Ciao a tutti, mi chiedevo se fosse possibile con PHP recuperare alcuni risultati da web e inserirli in un database da visualizzare su un sito/portale?

  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,449
    Dipende da che tipo di risultati stai parlando, spiega un po' meglio cosa devi fare.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jun 2006
    Messaggi
    330
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Dipende da che tipo di risultati stai parlando, spiega un po' meglio cosa devi fare.
    Eccomi sono stato impegnato e non ho risposto prima...
    Dunque vorrei recuperare tutti i film in programmazione nei vari canali e pubblicarli quotidianamente per ordine orario e canale di messa in onda...spero di essere stato chiaro...grazie

  4. #4
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Se non hai iniziato nulla documentati sul curl, t'anticipo che comunque l'operazione sarà complessa, e non credo ci siano script già pronti.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    9
    Ti consiglio di consultare il manuale php sul curl che ti potrebbe essere molto utile... Controlla anche sul web e vedi se riesci a trovare qualcosa che ti da risultati in JSON in modo da poterli convertirli in array con php e manipolarli a tuo piacimento.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.