Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732

    [Ragusa] Bravo Don Sacco, si è accorto che non solo gli immigrati sono in difficoltà

    http://www.ragusanews.com/articolo/4...-agli-italiani

    E così, per far fronte alle sempre più insostenibili difficoltà di quegli italiani che, pur in gravissime difficoltà, non vogliono saperne di tornare da dove sono venuti al mondo, qualcuno ha pensato che una "pezza" si poteva mettere detraendo un un 10% dal ricco cachet che spetta ai centri di accoglienza per immigrati (900 euro al mese a cranio) per darlo ai più poveri e meno tutelati italiani, sotto forma di buono pasto.

    È un inizio

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    sono contributi che ha fornito l'Europa per gli
    immigrati che arrivano nel nostro paese.e non
    possiamo decidere deliberatamente a chi
    concederli.
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  3. #3
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    sono contributi che ha fornito l'Europa per gli
    immigrati che arrivano nel nostro paese.e non
    possiamo decidere deliberatamente a chi
    concederli.

    Quindi: se sei un cittadino europeo nulla tenente l'europa e Italia se ne sbattono, se arrivi dall' africa invece tappeto rosso!!
    I'll see you on the dark side of the moon

  4. #4
    Ammetto l'altra sera anche io avrei voluto fischiare l'inno nazionale, magari in un altro contesto.

    Sono 35 anni che pago l' INAIL mi sono fatto male 2 volte, nel 97 e nel 2013
    Nel 2013 mi sono tagliato una mano con un vetro, 12 giorni di INAIL, paga giornaliera 24 euro al giorno ho figli e moglie a carico se dovessi stare fermo 6 mesi come faccio a campare?

    Mi conviene sbarcare a Lampedusa?
    I'll see you on the dark side of the moon

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wallrider
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    2,752
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Quindi: se sei un cittadino europeo nulla tenente l'europa e Italia se ne sbattono, se arrivi dall' africa invece tappeto rosso!!
    quindi se sei un cittadino europeo puoi accedere ai fondi statali, che agli immigrati ci pensa l'europa
    RIP Cicciobenzina 9/11/2010

    "Riseminaciceli, i ceci nell'orto"

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    quindi se sei un cittadino europeo puoi accedere ai fondi statali, che agli immigrati ci pensa l'europa
    Quali fondi statali wall, lo hai letto il mio post sopra?
    I'll see you on the dark side of the moon

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da axsw Visualizza il messaggio
    Quindi: se sei un cittadino europeo nulla tenente l'europa e Italia se ne sbattono, se arrivi dall' africa invece tappeto rosso!!
    ho un'amica che ha lavorato in un centro accoglienza
    la risposta è : SI
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Quote Originariamente inviata da wallrider Visualizza il messaggio
    quindi se sei un cittadino europeo puoi accedere ai fondi statali, che agli immigrati ci pensa l'europa
    Solo una precisazione: l'Europa contribuisce in parte (alcune decine di milioni di euro l'anno, mi pare), ma non del tutto.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Solo una precisazione: l'Europa contribuisce in parte (alcune decine di milioni di euro l'anno, mi pare), ma non del tutto.
    ed i soldi sono finiti in Italia
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Solo una precisazione: l'Europa contribuisce in parte (alcune decine di milioni di euro l'anno, mi pare), ma non del tutto.
    Beh, insomma...
    "La realtà però è un’altra. I soldi, l’Unione, non ha mai smesso di offrirceli: più di 500 milioni di euro in cinque anni per migliorare il nostro sistema nazionale di controllo e d’assistenza per i profughi. Il problema è che a Roma quel forziere non è stato usato nel migliore dei modi. E spesso non si è nemmeno riusciti a spendere i quattrini già stanziati. Nel “Piano nazionale sicurezza” c’è un portafoglio ancora pieno di fondi comunitari per l’“impatto migratorio”: 122 milioni di euro per rafforzare l’integrazione e contrastare l’immigrazione irregolare, divisi fra lo Stato, che ne ha messi 50, e l’Europa, che ne ha investiti 72. Da questa cassaforte, ad oggi, sono stati presi solo 30 milioni. Meno di un quarto del totale. Significa che entro il 2015 dovremo riuscire a investire i 90 che mancano. Altrimenti ci toccherà restituire tutto quanto"
    http://espresso.repubblica.it/inchie...ecato-1.139657

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.