Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445

    Mi servono consigli per un viaggio negli USA

    Mi è stato offerto un viaggio per andare a Kansas City, Missouri, da 2 mie cugine che vivono lì.
    Ora mi stanno chiedendo se oltre a Kansas City mi interesserebbe andare anche in altri posti (anche con spostamenti in aereo), ma sugli USA non sono molto preparato ed inoltre non vorrei abusare della loro generosità, quindi la domanda è: dalle parti di Kansas City o non troppo distante, cosa ci sarebbe di interessante da visitare?
    Ultima modifica di Alhazred; 07-05-2014 a 19:46

  2. #2

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    Mi è stato offerto un viaggio per andare a Kansas City, Missouri, da 2 mie cugine
    interessante...ti serve compagnia?
    che vivono lì.
    ah beh...quindi bevono come quelli del psoto?

    Ora mi stanno chiedendo se oltre a Kansas City mi interesserebbe andare anche in altri posti (anche con spostamenti in aereo), ma sugli USA non sono molto preparato ed inoltre non vorrei abusare della loro generosità, quindi la domanda è: dalle parti di Kansas City o non troppo distante, cosa ci sarebbe di interessante da visitare?
    io ti consiglio di rimanere con le cugine assassine di alcoohol
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    la domanda è: dalle parti di Kansas City o non troppo distante, cosa ci sarebbe di interessante da visitare?
    Tendenzialmente il nulla pneumatico Sei proprio nella fascia della corn belt, quindi distese di campi e poco altro.
    Spostandosi con aerei c'è il mondo che ti aspetta I più vicini sono Chicago o Dallas e il Texas, facendo qualche miglio in più trovi Denver e tutta la parte del Nuovo Messico e riserve indiane.
    Con aerei, ma più lunghetto, hai anche NY e LV e tutti i parchi intorno...

    Dipende anche da cosa ti piace visitare: città, arte, natura, mare...

  5. #5
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Quote Originariamente inviata da galz Visualizza il messaggio
    Tendenzialmente il nulla pneumatico ...
    "Vedere" il nulla pneumatico sarebbe una figata, suppongo che in genere non sia visibile, anche se il nulla cosmico mi sarebbe piaciuto di più

    Beh, con le nuove notizie sembra che per il ritorno avrò il volo che parte da Atlanta, quindi magari qualche giorno prima vado a visitare NY.

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Alhazred Visualizza il messaggio
    "Vedere" il nulla pneumatico sarebbe una figata, suppongo che in genere non sia visibile, anche se il nulla cosmico mi sarebbe piaciuto di più

    Beh, con le nuove notizie sembra che per il ritorno avrò il volo che parte da Atlanta, quindi magari qualche giorno prima vado a visitare NY.
    poi dipende.. mia moglie vorrebbe passare qualche giorno nel mezzo degli stati Uniti, quelli veri con mais, gli uomini con salopette e pipa di mais e un silos ogni 50km

    I voli interni negli usa sono molto economici, quindi magari puoi farti un paio di giretti qua e là. Puoi andare a Denver e fare il Sud del coloroado, con la parte degli indiani, Mesa Verde. oppure andare a Dallas e dintorni e vedere un po' il Texas. Il problema degli stati del Sud è che ci sono parecchie cose carine, ma sono tutte ben distanti tra di loro. Potresti vedere anche New Orleans o la Florida, i dintorni di Atlanta...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.