Ciao a tutti,
sono neofita di sharepoint e vi chiederei gentilmente delucidazioni. parlo di sharepoint 2010 installato su win server 2008 r2 con sql server 2008 r2.
cosa vorrei: vorrei poter creare delle tabelle in sql server i cui campi siano poi visibili come campo di una pagina html in sharepoint. mi piacerebbe anche che poter inserire delle combo box la cui sorgente dati sia una tabella di anagrafica sempre di sql.
quello che ho in testa è una pagine, massimo due dove inserire nome e cognome di una persona, le attività che svolge giorno per giorno, quanto tempo ci ha messo, una descrizione e poter allegare a tale registrazione un documento che rappresenti l'analisi di ciò che ha fatto. il documento andrebbe gestito con sw di versioning, ad esempio visual source safe o simili , in modo da tenere traccia delle revisioni del documento.
il massimo sarebbe avere una anagrafica delle attività con descrizione e giornate previste per svolgere l'attività. inserito nome e cognome, scelgo l'attività, dovrebbe riportare il numero di giornate inserite.
dite che chiedo troppo? è complicato?
grazie mille
V.