Buongiorno a tutti! 
Sto creando il mio primo sito in Html/CSS (per il momento, sto facendo pratica con questi 2 per poi andare su JavaScript ecc e concludere il sito) ma mi sono bloccato abbastanza velocemente 
In pratica ho creato un logo fisso in alto a sinistra, in alto a destra il nome dell'azienda (dentro un <div>) e poi subito sotto il menù orizzontale in nav.
Il mio problema è che va tutto perfettamente tranne che quando diminuisco la larghezza orizzontale del browser (e quindi della pagina) menù e logo restano fissi mentre il div scorre verso il centro della pagina. Non capisco come tutto sia bloccato (come lo vorrei) mentre quel div scorre man mano che diminuisce la larghezza della pagina del browser.
Il codice del div HTML è questo:
codice:
<div id="Rino_Edilizia">R i n o € d i l i z i a</div>
Mentre questo è il CSS:
codice:
#Rino_Edilizia { font-familY: eb garamond;
font-style: italic;
color: red;
margin:0 auto;
padding:0;
float:right;
Non riesco a capacitarmi del fatto che il div nella "progettazione" di DreamWeaver occupa tutta la riga e di conseguenza il testo scorre dentro il div a seconda della larghezza del browser per l'appunto. Ho impostato i margini nella pagina e il logo resta attaccato al margine sinistro, quale indicazione devo dare al <div< per farlo stare attaccato al margine destro della pagina?
Scusate se non mi sono spiegato bene ma come ho detto sono all'inizio
nel caso in cui vi servissero altre info sono a disposizione
Grazie in anticipo!