Salve a tutti ragazzi ben trovati:
Utilizzo questo editor da tempo e devo dire mi trovo molto bene, ora però mi si presenta un problema altrimenti non sarei qui a chiedere un suggerimento da dove iniziare o cosa cercare.
Veniamo al punto;
Utilizzo l'editor per upload img dentro il sito per poi ripescarle ed utilizzarle da qui
Const strImageUploadPath = "public\Gestione_generale_Img"
come vedete ho personalizzato la phat a mio gusto, ora però mi sta scomoda e vi spego perchè.
Se io creo molte sottocartelle vale a dire
Const strImageUploadPath = "public\Gestione_generale_Img\ cartella 01, 02, 03 ecc.
il file browser.asp che funzia da anteprima, mi fa vedere tutte le sottocartelle, ok siamo arrivati nel concreto.
Cosa vorrei fare? Vorrei decidere il percorso di ogni singola cartella avvalendomi dello strumento ACCESS vale a dire;
Const strImageUploadPath = "public\prendi il percorso dentro il record utente numero\
A questo punto potrei assegnare ad ogni record la cartella da me decisa.
Voi ora direte dov'è il problema? Il problema è che non lo so fare in VB, ho cercato qui sul forum utilizzando la parola chiave Web_Wiz_RTE sono uscite molte cose riguardo questo editor, ma mi sembra, che nessuno abbia mai sollevato questo tipo di problema.
Potete indicarmi cosa cercare nel canale VB o mi potete suggerire direttamente la phat?
Grazie, un saluto clamoroso a tutto il forum.

Rispondi quotando