Ora segue l' id utente tramite la funzione $_GET['id'] che viene riportata nell' indirizzo della pagina...
come inserisco un parametro(campo) per piu utenti in una stessa pagina?
Ora segue l' id utente tramite la funzione $_GET['id'] che viene riportata nell' indirizzo della pagina...
come inserisco un parametro(campo) per piu utenti in una stessa pagina?
Ultima modifica di linkk; 10-05-2014 a 14:39
Ho letto e riletto la tu richiesta ma non si capisce assolutamente nulla.
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza." (Oscar Wilde)
Ho una pagina che riporta un campo di testo scritto nel database e fa riferimento all' id dell' utente registrato,tramite questo:
ma solamente su quella pagina vedo che nella barra indirizzi nel browser c'è riportato ?id=.. se provo a mettereCodice PHP:
<?php echo nome_campo ($_GET['id']) ?>
in un' altra pagina il campo del database non mi viene riportato perche nella barra indirizzi nel browser non ce ?id=.. come dovrei fare?Codice PHP:
<?php echo nome_campo ($_GET['id']) ?>
![]()
Ciro Marotta - Programmatore JAVA - PHP
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
Preferisco un fallimento alle mie condizioni che un successo alle condizioni altrui.
è sicuramente php...ma non capisco cosa devo aggiungere alla spiegazione se ho gia scritto tutto?...prendere la scritta contenuta in una tabella del database e riportarla nella pagina .php
Devi usare l'estensione mysqli
No