Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
  1. #1

    Pulizia pavimento esterno in cotto

    Ciao a tutti, l'estate scorsa nel condominio dove abito hanno fatto i lavori per isolare la struttura con il cappotto, però gli operai non sono stati molto accorti nel non sporcare o per lo meno nel ripulire; io ho un terrazzo che in quel periodo hanno usato per poggiare i pacchi di materiale isolante mentre lo montavano, hanno coperto il pavimento in cotto con dei panni da cantiere e del nylon, però la polvere si è infilata sotto lo stesso e quando hanno finito e tolto tutto, mi sono rimaste delle righe bianche sulle piastrelle in cotto, che non sono riuscito ad eliminare nei vari tentativi di lavaggio del pavimento. Alla fine credo sia polvere che si è "assorbita" nei pori delle piastrelle, qualcuno di voi sa come fare per ripulire queste benedette macchie bianche?

    Grassie
    Lo Spirito E' Forte
    Ma La Carne E' Debole

    Ognuno è artefice del proprio destino
    Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da BORSE84 R-OH Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, l'estate scorsa nel condominio dove abito hanno fatto i lavori per isolare la struttura con il cappotto, però gli operai non sono stati molto accorti nel non sporcare o per lo meno nel ripulire; io ho un terrazzo che in quel periodo hanno usato per poggiare i pacchi di materiale isolante mentre lo montavano, hanno coperto il pavimento in cotto con dei panni da cantiere e del nylon, però la polvere si è infilata sotto lo stesso e quando hanno finito e tolto tutto, mi sono rimaste delle righe bianche sulle piastrelle in cotto, che non sono riuscito ad eliminare nei vari tentativi di lavaggio del pavimento. Alla fine credo sia polvere che si è "assorbita" nei pori delle piastrelle, qualcuno di voi sa come fare per ripulire queste benedette macchie bianche?

    Grassie
    Chiamare l'amministratore di condominio in modo che veda e possa protestare presso la ditta che ha sporcato.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    cosi per curiosità:
    ma le ditte di costruzione/manutenzione/edilizia/infissi ed altro, una volta fatto il lavoro, non dovrebbero pulire?
    no dico....ho visto ditte che hanno eseguito lavori di ristrutturazione sia a Dublino,Londra e in Australia, e in tutti questi paesi la ditta si prendeva cura della pulizia prima di dire ceh è :"tutto finito puoi pagarmi"
    in italia (minuscolo voluto) c'è la strana presunzione di voler fare il grosso del lavoro e dare poco retta alle cose marginali le quali, purtroppo, contribuiscono al buon giudizio della ditta stessa

    smentitemi!
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  4. #4
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    cosi per curiosità:
    ma le ditte di costruzione/manutenzione/edilizia/infissi ed altro, una volta fatto il lavoro, non dovrebbero pulire?
    no dico....ho visto ditte che hanno eseguito lavori di ristrutturazione sia a Dublino,Londra e in Australia, e in tutti questi paesi la ditta si prendeva cura della pulizia prima di dire ceh è :"tutto finito puoi pagarmi"
    in italia (minuscolo voluto) c'è la strana presunzione di voler fare il grosso del lavoro e dare poco retta alle cose marginali le quali, purtroppo, contribuiscono al buon giudizio della ditta stessa

    smentitemi!
    ma una risposta senza polemiche no?
    voti m5s?
    "ci vorrebbero anche più persone come quaestio (a reb verrà un brivido)" wallrider, 22/10/2012

    "Se hai una vita di merda facebook non può essere molto meglio...". kalosjo, 16/10/2012

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    cosi per curiosità:
    ma le ditte di costruzione/manutenzione/edilizia/infissi ed altro, una volta fatto il lavoro, non dovrebbero pulire?
    no dico....ho visto ditte che hanno eseguito lavori di ristrutturazione sia a Dublino,Londra e in Australia, e in tutti questi paesi la ditta si prendeva cura della pulizia prima di dire ceh è :"tutto finito puoi pagarmi"
    in italia (minuscolo voluto) c'è la strana presunzione di voler fare il grosso del lavoro e dare poco retta alle cose marginali le quali, purtroppo, contribuiscono al buon giudizio della ditta stessa

    smentitemi!
    Il minuscolo voluto puoi anche risparmiartelo, ne son piene le palle di gente che continua a tirare merda all'Italia, sull'Italia e su tutti gli italiani.

    Non sono, non siamo tutti così ed un attimo di rispetto ci vuole comunque quando si parla del proprio Paese.

    Minuscolo voluto........ ma per piacere.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Max Della Pena Visualizza il messaggio
    Il minuscolo voluto puoi anche risparmiartelo, ne son piene le palle di gente che continua a tirare merda all'Italia, sull'Italia e su tutti gli italiani.

    Non sono, non siamo tutti così ed un attimo di rispetto ci vuole comunque quando si parla del proprio Paese.

    Minuscolo voluto........ ma per piacere.
    riformula la frase, ti sei capito solo tu

    e se cercavi un commento patriottico, è meglio che non ti dica dove te lo puoi ************
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    riformula la frase, ti sei capito solo tu

    e se cercavi un commento patriottico, è meglio che non ti dica dove te lo puoi ************

    Riformulo:

    Sminuire continuamente l'Italia e gli italiani alla lunga stanca, senza troppi patriottismi oserei dire che rompe anche un pochetto le palle.

    Io non otterrò sicuramente nulla cercando comunque di sostenere la causa Italia, ma almeno ci credo e ci provo, a scagazzarci sopra ed a criticare son bravi tutti.

    Minuscolo....... ma per piacere.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  8. #8
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    cosi per curiosità:
    ma le ditte di costruzione/manutenzione/edilizia/infissi ed altro, una volta fatto il lavoro, non dovrebbero pulire?
    no dico....ho visto ditte che hanno eseguito lavori di ristrutturazione sia a Dublino,Londra e in Australia, e in tutti questi paesi la ditta si prendeva cura della pulizia prima di dire ceh è :"tutto finito puoi pagarmi"
    in italia (minuscolo voluto) c'è la strana presunzione di voler fare il grosso del lavoro e dare poco retta alle cose marginali le quali, purtroppo, contribuiscono al buon giudizio della ditta stessa

    smentitemi!


    da me non hanno sporcato...

    smentito

    avanti con il 2° livello
    http://igr4mbo.altervista.org (piano piano)

    "Abbiamo costruito un sistema che ci persuade a spendere il denaro che non abbiamo in cose che non necessitiamo per creare impressioni che non dureranno su persone che non ci interessano" cit.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Grambo Visualizza il messaggio


    da me non hanno sporcato...

    smentito

    avanti con il 2° livello
    congratulazioni
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.