Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 49
  1. #1

    Conchita Wurst la trans barbuta

    Salve amici,volevo chiedervi cosa ne pensate di conchita wurst la trans barbuta?
    http://www.isaechia.it/wp-content/up...hita-Wurst.jpg
    "Meglio perdere un attimo di vita o la vita in un attimo...." JM

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    365
    Una delle persone più brutte che esistano sul pianeta terra.
    Ma dico io, tagliati quell'orrendume di barba.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Drag Queen barbuta, sempre piaciuta.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Duball
    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    19
    Mi fa rimpiangere la "chiusura mentale" dei miei genitori e nonni ...

  5. #5
    Che schifo.

  6. #6
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    affascinante

    di certo.. "un tipo"

    mi piacerebbe conoscerne la voce

  7. #7
    Non mi piace. Diciamo che è un personaggio che ha la fortuna di vivere in un momento in cui va di moda essere particolarmente progressisti e schierati su quel determinato fronte. Che poi si sia anche artisticamente meritata di vincere quel premio non lo saprei dire visto che non ho minimamente seguito il fatto nè la carriera di Concita/Tom. Buon per lei.
    "La vendetta è un piatto che va gustato freddo"
    Antico proverbio Klingon.
    Lo chiamavano il 'Computer Umano'. Sapeva contare fino a 20 e nudo fino a 21!

  8. #8
    Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Messaggi
    20,657
    non la conoscevo, nella foto linkata risulta molto bene. meno in altre

    magari un po' inquietante, ma decisamente interessante:
    https://www.youtube.com/watch?v=ToqNa0rqUtY
    https://www.youtube.com/watch?v=WmL7m0by4UQ

  9. #9
    Non ne sapevo nulla della sua esistenza finché qualche giorno fa sono stato bombardato su Facebook da notizie che ne dichiaravano la vittoria all'Eurovision... la prima impressione è stata di leggero fastidio visivo... poi scocciato per questa insistenza nelle notizie, sono andato a sentire la canzone con cui ha vinto... la canzone non è male ma al momento il personaggio non mi va proprio giù..

    Qui c'è una sua foto di 7 anni fa al "naturale": https://s1.yimg.com/bt/api/res/1.2/I...0588_large.jpg
    Ultima modifica di partime; 13-05-2014 a 08:35

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    11
    È vittima di una società in cui nel nome del "guardatemi sono così aperto mentale e uomo di mondo" siamo finiti per accettare di tutto e non curiamo più chi ne ha bisogno.
    Dai passi in avanti verso una società meno xenofoba ,ad esempio il capire che l'omosessualità è una cosa del tutto naturale, siamo finiti nell'eccesso e accettiamo che persone con disturbi curabili vengano assecondate nel loro disagio.
    In natura il concetto di etero e omo - sessuale non esistono, c'è un bisogno fisiologico e lo si soddisfa come si riesce/vuole. Noi siamo eterosessuali grazie a secoli di tabù religiosi e non e gli omosessuali sono tali perché nella condizione di poter scegliere il modo di soddisfare il proprio bisogno fisiologico nel modo he preferiscono la natura prevede praticamente solo bisessualità. Di sicuro però in natura il concetto di leone che si sente leonessa non c'è ed esiste nell'essere umano solo per la più complessa rete sociale che in certi individui a causa di disagi o traumi crea questa confusione che non ha un minimo di senso biologico/naturale, uno che si crede donna lo crede a livello psicologico non a livello istintivo od ormonale ad esempio. Se mi credo donna mica è perché produco più estrogeni magari ho avuto un rapporto di merda con mia madre/padre.
    Insomma il tipo ha na gran bella voce, ma non sta bene e non si può vedere come venga assecondato in questa suo disturbo, specialmente perché in questo caso viene assecondato per questioni economiche, gran bella voce ma se non era un trans con la barba non se lo filava nessuno.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.