Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180

    di prestiti e strozzinaggio

    sto valutando l'acquisto di una macchina non potendola pagare completamente sto cercando un finanziamento conveniente per un importo di circa 6000€

    il taeg più basso che sono riuscito a trovare è del 10% abbondante, il che significa restituire oltre 500€ di interessi in due anni...

    mi sembra alto. molto alto. sono io che cerco male o quello che si riesce a trovare adesso è questo??
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Il tasso di usura continua a salire, grazie a trucchetti concessi da leggi dei nostri illuminati politici, ed i tassi di interesse per i prestiti attualmente sono quelli...

    Si può scendere un pochino guardando online, altrimenti non resta che rivolgersi a qualcuno che non sia uno strozzino o una banca.

  3. #3
    Riesci a farteli prestare da genitori, parenti, amici ?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    grazie inessuno, ho trovato qualcosa con taeg a 7% circa, che alla fine non sembra proprio male...

    darksky, potrebbero i miei genitori, ma vorrei cercare di farcela da solo... tutto dipende ovviamente da quanti interessi ci sono da pagare
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    grazie inessuno, ho trovato qualcosa con taeg a 7% circa, che alla fine non sembra proprio male...

    darksky, potrebbero i miei genitori, ma vorrei cercare di farcela da solo... tutto dipende ovviamente da quanti interessi ci sono da pagare
    non sei il solo che deve poter contare anche sui suoi genitori,
    strano ma vero i miei genitori, ma anche quelli di amici pur
    essendo di tradizione agricola sono riusciti a campare bene e
    senza chiedere nulla ai miei nonni

    troppe tasse e mancanza di lavoro, moriremo tutti
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da hfish Visualizza il messaggio
    grazie inessuno, ho trovato qualcosa con taeg a 7% circa, che alla fine non sembra proprio male...

    darksky, potrebbero i miei genitori, ma vorrei cercare di farcela da solo... tutto dipende ovviamente da quanti interessi ci sono da pagare
    Ma te li chiedi in prestito soltanto, poi quando glieli ridai gli regali un weekend romantico salcazzo dove, come interessi.


    Cmq le concessionarie praticamente sbavano per venderti l'auto con finanziamento annesso perché guadagnano un bella fetta anche loro, anche dal finanziamento.

    Quando ho preso la mia umile ford fiesta qualche anno fa, quando al tipo gli dico "ok, è andata, la prendo" il tipo si alza di scatto, correndo fuori dall'ufficio blatera "un attimo prendo le carte per aprire il finanziamento", io devo alzarmi e rincorrerlo per spiegargli che non avevo intenzione di fare nessun finanziamento e che la prendevo in contanti. Il tipo fa una faccia manco gli avessi detto che ero la reincarnazione di elvis presley, a dimostrazione del fatto che danno per strascontato che la gente debba fare il finanziamento e sbavano per vendertelo.
    Ultima modifica di Darksky; 13-05-2014 a 14:36

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    eh... si tratterebbe di ridarglieli cmq in 24 mesi, non in un mese...
    in ogni caso il mio punto è un altro. vorrei farcela da solo, piuttosto che chiedere a loro.
    sono disposto a pagare 3/400 euro di interessi in 2 anni per la mia autonomia, oltre penso che siano soldi buttati nel cesso e conviene ingoiare un po' di orgoglio...

    stasera a casa cmq cerco bene qualche altra soluzione...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Ma te li chiedi in prestito soltanto, poi quando glieli ridai gli regali un weekend romantico salcazzo dove, come interessi.


    Cmq le concessionarie praticamente sbavano per venderti l'auto con finanziamento annesso perché guadagnano un bella fetta anche loro, anche dal finanziamento.

    Quando ho preso la mia umile ford fiesta qualche anno fa, quando al tipo gli dico "ok, è andata, la prendo" il tipo si alza di scatto, correndo fuori dall'ufficio blatera "un attimo prendo le carte per aprire il finanziamento", io devo alzarmi e rincorrerlo per spiegargli che non avevo intenzione di fare nessun finanziamento e che la prendevo in contanti. Il tipo fa una faccia manco gli avessi detto che ero la reincarnazione di elvis presley, a dimostrazione del fatto che danno per strascontato che la gente debba fare il finanziamento e sbavano per vendertelo.
    -le persone non hanno piu soldi
    -è l'unico modo per comprare qualcosa per quelli come me (ma anche tanti altri)
    -abbassando i prezzi per far fronte alla crisi, l'unico guadagno è dagli interessi del finanziamento
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    3,180
    Quote Originariamente inviata da Darksky Visualizza il messaggio
    Cmq le concessionarie praticamente sbavano per venderti l'auto con finanziamento annesso perché guadagnano un bella fetta anche loro, anche dal finanziamento.
    sì sì... e infatti offrono dei tassi che non sono per nulla convenienti

    per inciso, vorrei comprare proprio una fiesta gpl
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

  10. #10
    Quote Originariamente inviata da Kahm Visualizza il messaggio
    -le persone non hanno piu soldi
    -è l'unico modo per comprare qualcosa per quelli come me (ma anche tanti altri)
    -abbassando i prezzi per far fronte alla crisi, l'unico guadagno è dagli interessi del finanziamento
    Kham non vorrei esser stato frainteso, sia chiaro che non stavo giudicando il ricorso al finanziamento.

    Era solo un aneddoto/considerazione sul fatto che le concessionarie ormai sono subfiliali delle finanziarie.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.