E' possibile fare il refresh di una modal pop up aperta con la funzione window.showModalDialog ?
Perchè se utilizzo document.location.href=modalpopup.... si apre a tutta pagina una nuova finestra con il contenuto della modal pop up
E' possibile fare il refresh di una modal pop up aperta con la funzione window.showModalDialog ?
Perchè se utilizzo document.location.href=modalpopup.... si apre a tutta pagina una nuova finestra con il contenuto della modal pop up
Non credo, ma se riesegui il richiamo dovrebbe aggiornarsi
Cavicchi Andrea
Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui
Allo stesso modo di come la richiami inizialmente link_apro_showModalDialog > caricadati quando voglio ricaricare rieseguo link_apro_showModalDialog![]()
Cavicchi Andrea
Ma showmodaldialog lo eseguo dalla pagina che apre la modal pop up, io voglio che la modal pop up si refreshi quando è aperta....però forse ho capito, tramite bottone nella modal pop up, la chiudo, e nella finestra che l'aveva aperta c'era un nuovo showModalDialog (almeno, così funziona).
No, così non funziona (se ho capito quello che intendi), io come modal pop up apro un file e da questo file viene richiamata una funzione che appartiene ad un file esterno e cambia alcuni valori all'interno della modal pop up. Però il refresh così non funziona, infatti se apro il file normalmente (il file caricato tramite modal pop up) e lo refresho funziona, i valori cambiano, ma non riesco a fare il refresh della modal pop up.
Ok, come non detto![]()
Cavicchi Andrea