Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1

    gestire pulsanti tramite keypress e keydown ?

    ciao a tutti avrei la necessità di creare un client ( già fatto da me ) che quando schiaccio un pulsante della tastiera invia dei dati..
    stavo pensando di utilizzare keydown e keyup ma come fare per dirgli che deve inviare dati quando clicco il tasto ?
    non riesco ad integrare il tutto con le istruzioni del client.. mi potete aiutare ??
    grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di oregon
    Registrato dal
    Jul 2005
    residenza
    Roma
    Messaggi
    36,466
    Con quale linguaggio ? In quale contesto ?
    No MP tecnici (non rispondo nemmeno!), usa il forum.

  3. #3
    con visual basic

  4. #4
    Ci sono almeno tre famiglie di VB diverse, di che VB stiamo parlando esattamente? Inoltre, di che dati stiamo parlando? Cosa hai già scritto? In generale, cerca di fornire più contesto, così non si capisce niente.
    Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.

  5. #5
    allora è vb 2012 express.. stiamo parlando di dati che arrivano ad arduino tramite una shield ethernet che fa da server..
    in poke parole il codice ad arduino lo ho scritto che quando premo il tasto s lo riconosce ed accende il led.. quindi il pulsante in vb dovra essere codificato in s ed inviare appunto i dati.. quindi quando premo il tasto s della tastiera si dovrà accendere il led mentre quando lo rilascio si deve spegnere

  6. #6
    mi puoi aiutare ?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.