Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    app x android problema download

    sulle app io ho solo Market non ho google play store installato ma sia da Market che dal browser andando su google play non riesco a scaricare nessuna app nonostante sia collegato con il mio account di google
    come posso scaricare l'app di google play store? forse scaricadno quest'app risolverei il problema

  2. #2
    Esattamente così, alcune marche di tablet e smartphone non hanno acquistato i diritti necessari per avere, ed inserire di default alcune delle app di Google. Per questo motivo devi necessariamente scaricare la tua applicazione in formato APK a parte, e quindi installarla sul tuo device. In questo modo potrai godere di Google Play. L'unica cosa che devi osservare è il marchio del tuo tablet, da quello dipendono anche le varie procedure che devi seguire per poter effettuare l'installazione. Ti basta una semplice ricerca su Google.

  3. #3
    si ma nn mi faceva scaricare l'app mi va solo sul sito di google play
    cmq ne ho trovata una in giro su un sito mirror anche se adesso con play store mi d aun errore e non me ne scarica nemmeno una errore sc...

  4. #4
    Come ti ho già scritto sopra, devi cercare la giusta procedura per lo specifico modello che possiedi altrimenti non credo che riuscirai ad installarla.

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da Sbazaars Visualizza il messaggio
    Come ti ho già scritto sopra, devi cercare la giusta procedura per lo specifico modello che possiedi altrimenti non credo che riuscirai ad installarla.
    giusto
    cmq mi sono spiegato male nell'ultimo post
    volevo dire che adesso ho play store di google installato ma all'installazione di qualsiasi app che trovo nell'elenco mi da errore SC...

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.