Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    Animazione con css jquery e frameword javascript?

    Salve a tutti,come da titolo ho visto un sito con moltissime animazioni dinamiche ,del tipo che premi un pulsante e avviene uno scrol e ti scende la pagina,e altre animazioni come immagini che scompaiono e altre che appaiono ,o grafici animati,cose del genere.Ho fatto una veloce analisi con il software Wappalyzer e mi ha trovato, framework come Modernizr e lightbox.Ho analizzato la pagina con l'ispeziona di chrome ,ma vedo solo div niente di che.La mia domanda è come è possibile fare qualsiasi animazioni solo appoggiandosi al css e alle varie librerie javascript?Grazie a tutti in anticipo .

  2. #2
    Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    Registrato dal
    Nov 2006
    Messaggi
    10,349
    sposto in js

  3. #3
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    Quote Originariamente inviata da best_king Visualizza il messaggio
    ...La mia domanda è come è possibile fare qualsiasi animazioni solo appoggiandosi al css e alle varie librerie javascript?Grazie a tutti in anticipo .
    Con jquery e jquery-ui puoi fare molto (anche dei giochi) ma occorre una preparazione e conoscenza di js e del framework elevatissimo, in aiuto ci sono script che si appoggiano ai framework citati ma sei più limitato.
    Ricordati che tutto questo comporta caricare framework e script complessi che aumentano il peso e il caricamento della pagina che potrebbe non valere la pena.
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

  4. #4
    Salve,grazie per la risposta,ti volevo chiedere esiste un editor Visuale/codice per Jquery ?grazie ancora.

  5. #5
    Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    26,131
    In DreamWeaver CS6 (in modalità codice) ci sono "aiuti" nella scrittura del codice di jquery, sempre che abbia capito cosa intendi altri editor non li conosco
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.