PDA

Visualizza la versione completa : riparazione Ipod

roxi.g
15-05-2014, 10:30
ciao, ieri a mio figlio hanno rotto l'ipod; un compagno di classe gli ha preso la cartella lanciandogliela dall'altra parte della classe e naturalmente questa caduta dalla parte sbagliata frantumando lo schermo dell'ipod che era in una tasca :nillio:

secondo voi vale la pena di riparare un ipod touch da 32 GB di 3 anni che comunque fino a ieri :cry: era in ottime condizioni e veniva utilizzato praticamente tutti i giorni?

cosa potrebbe costare la riparazione? (non penso di andare in un centro autorizzato apple)
verr bene? capitato a qualcuno?
lo schermo proprio in mille pezzi...

Max Della Pena
15-05-2014, 10:36
Se sei vicino a Udine ti posso consigliare un mago delle riparazioni.

roxi.g
15-05-2014, 10:37
milano...

Max Della Pena
15-05-2014, 10:55
Ti riporto le parole del superespertissimo: iPod molto rognoso e difficile da riparare, meglio se ne prendi uno nuovo :bh:

roxi.g
15-05-2014, 10:59
e dopo per litigo con la madre del compagno responsabile del disastro e le estorco i soldi?
il ragazzo ha detto a mio figlio che gli paga la riparazione oppure gli d il suo che uguale (spero) ma non so nemmeno se i genitori siano al corrente del fatto. Ieri non si fatto vivo nessuno, fosse capitato a mio figlio avrei chiamato personalmente la controparte.

hfish
15-05-2014, 10:59
penso che la riparazione costi non meno di 150€... cmq puoi andare a sentire in uno dei mille centri apple a milano per una valutazione al volo... magari ti offrono di prenderne uno pi moderno, ricondizionato, per la stessa cifra o poco pi

roxi.g
15-05-2014, 11:01
immaginavo che sarebbe stata una rogna... uff...

hfish
15-05-2014, 11:02
che versione di ipo , cmq?

edit:
qui i prezzi sembrano sensibilmente minori rispetto a quanto pensassi
http://www.iriparo.com/63-ipod-touch-2g-3g-riparazioni

ci sono diversi servizi cos, ho preso un risultato a caso, eh...

roxi.g
15-05-2014, 11:04
touch da 32 gb, di 3 anni fa. pagato all'epoca non meno di 250 euro mi sembra

Max Della Pena
15-05-2014, 11:48
e dopo per litigo con la madre del compagno responsabile del disastro e le estorco i soldi?
il ragazzo ha detto a mio figlio che gli paga la riparazione oppure gli d il suo che uguale (spero) ma non so nemmeno se i genitori siano al corrente del fatto. Ieri non si fatto vivo nessuno, fosse capitato a mio figlio avrei chiamato personalmente la controparte.

Ma anche te, lasciare girare un pargolo con un iPod vecchio di tre anni..... ma al contraccolpo psicologico non ci pensate?
Genitori snaturati :D

Loading