Pagina 1 di 35 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 350

Discussione: ma questi 80 euro...

  1. #1

    ma questi 80 euro...

    ... quanto sono una presa per il cu..?!?

    credono che questi 80 euro facciano felici gli italiani, ma con 80 euro mi ci pulisco il cu..

    si, meglio di nulla, ma la verità è che non sono questi 80 euro a farci arrivare a fine mese e io mi sento preso in giro perchè a roma 80 euro sono 800 euro per me!?!
    ditemi se sbaglio!


  2. #2
    Moderatore di PHP L'avatar di Alhazred
    Registrato dal
    Oct 2003
    Messaggi
    12,445
    Non ho capito la storia degli 80/800 euro

  3. #3
    ah tral'altro questo mese mi sono ritrovato 48.34 euro di trattenute mai viste prima con voce rata addiz comunale a.p., rata add. regionale a.p. e acconto add. comunale che non so che cosa siano...

  4. #4
    vabbè ho divagato... intendevo dire che per chi guadagna 5/10 mila euro al mese non capiscono che 80 euro sono una presa in giro per chi guadagna 1000 euro al mese
    si, in percentuale può sembrare tanto, ma in termini di resa?!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di Kahm
    Registrato dal
    Dec 2004
    residenza
    Rome
    Messaggi
    3,549
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    vabbè ho divagato... intendevo dire che per chi guadagna 5/10 mila euro al mese non capiscono che 80 euro sono una presa in giro per chi guadagna 1000 euro al mese
    si, in percentuale può sembrare tanto, ma in termini di resa?!
    infatti il limite è fissato per 25.000 lordi annui
    NN vi diro mai chi sono in realta,
    tutti i miei 3D sono orfani, non insistete per farmi rispondere ai 3D aperti da me

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Linkato
    Registrato dal
    Dec 2002
    Messaggi
    487
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    vabbè ho divagato... intendevo dire che per chi guadagna 5/10 mila euro al mese non capiscono che 80 euro sono una presa in giro per chi guadagna 1000 euro al mese
    si, in percentuale può sembrare tanto, ma in termini di resa?!
    Mi sembri un po' confuso, fai un profondo respiro e ricomincia a spiegare...
    Primo Ministro Conte: "Sarà un anno bellissimo!"

  7. #7
    lo so che vengono dati fino ad un certo reddito
    intendevo dire che per me come per molti 80 euro non ti aiutano ad arrivare a fine mese e che mi sembrano più una presa in giro per far vedere che "pensano" agli italiani...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da civuolepazienza Visualizza il messaggio
    vabbè ho divagato... intendevo dire che per chi guadagna 5/10 mila euro al mese non capiscono che 80 euro sono una presa in giro per chi guadagna 1000 euro al mese
    si, in percentuale può sembrare tanto, ma in termini di resa?!
    Con 1000 Euro vivo male, se ne ho 1080 ci vivo qualcosina meglio, tre ricariche da 15 Euro a moglie e figli e con 35 Euro aggiungendoci qualcosa li porto a mangiare una pizza.

    La differenza è che facendo queste cose adesso mi ritrovo con meno di 920 Euro, dopo invece ne avrò ancora circa 1000.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Moretti del PD dice che quegli 80 euro possono cambiare la vita

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    332
    Quote Originariamente inviata da lnessuno Visualizza il messaggio
    Moretti del PD dice che quegli 80 euro possono cambiare la vita
    Quale Moretti?
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.