Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854

    PayPal e conto bancario

    Salve a tutti,
    da qualche giorno ho associato il mio conto bancario a Paypal, fino a poco tempo fa avevo associata solo una Postepay e pagavo con quella.

    Mi chiedo: al momento del pagamento con il mio account paypal, potrò scegliere se usare la postepay o il conto bancario oppure devo ricaricare prima il mio conto paypal?

    Grazie.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Max Della Pena
    Registrato dal
    Jan 2014
    residenza
    Udine
    Messaggi
    333
    Se non hai rimosso la postepay dovresti poter scegliere in fase di definizione pagamento.
    Mi chiedo, caro Alberto, se questo antifascismo rabbioso che viene sfogato nelle piazze oggi a fascismo finito, non sia in fondo un’arma di distrazione che la classe dominante usa su studenti e lavoratori per vincolare il dissenso.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854
    No, quella è ancora presente.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Con il conto corrente puoi solo ricaricare via bonifico ed è estremanente lento. Una volta che hai i soldi nel saldo si PayPal prima userai quelli poi attingerà dalla carta di credito predefinita.

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854
    Caspita, quindi devo attendere che vi bonifico ricaricano il mio conto!
    Quindi oltre le tempistiche credo che ci siano anche dei costi non indifferenti, no?

    Mi sa allora che la soluzione migliore è ricaricare la Carta Prepagata...

  6. #6
    Quote Originariamente inviata da Felino Visualizza il messaggio
    Caspita, quindi devo attendere che vi bonifico ricaricano il mio conto!
    Quindi oltre le tempistiche credo che ci siano anche dei costi non indifferenti, no?

    Mi sa allora che la soluzione migliore è ricaricare la Carta Prepagata...
    Le tempistiche per ricaricare il conto PayPal attraverso un bonifico non sono così esagerate, l'ho fatto anch'io una volta e mi sembra che ci ha messo 2 giorni o 3 al massimo. Il costo è quello di un normale bonifico e potrebbe addirittura essere gratis (chiaramente dipende tutto dalla tua banca), poi non ci sono altri costi.

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    Nov 2007
    residenza
    Acicatena (Catania)
    Messaggi
    1,854
    Si certo...Nn pensavo a tempi troppo esagerati...

    Mi abituerò!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ranma2
    Registrato dal
    Mar 2003
    Messaggi
    2,647
    Non so se le altre banche lo fanno, ma il Gruppo San Paolo ti mette a disposizione le carte di debito ricaricabili direttamente dal conto, quindi 0 tempi di attesa per PayPal, ma finq ui credo che tutte le banche le forniscano. In aggiunta ti crea delle carte di debito virtuali (a scadenza o usa e getta), così da blindare ancora di più i soldi che sono presenti nella carta di debito fisica.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.